• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-29 10:16:00

Preventino lavori ahahhahaha


Piccola00
login
10 Gennaio 2007 ore 13:55 6
Ecco volete vedere il nostro preventivo:

Demolizione pavimento e rivestimento in cucina e bagno con carico e trasporto alla pubblica discarica.

Fornitura con montaggio di scrigno per porta della cucina e bagno

Realizzazione di foro per cappa della cucina

Spostamento tubo del gas

Realizzazione di nuova tubazione idrica con scarico in cucina e bagno con plastica a saldare

Spostamento di 10 punti luce in cucina e bagno

Spostamento di termosifone in bagno

Realizzazione di massetto in cucina e bagno con posa di pavimento e rivestimento di vostra fornitura in cucina solo fascia

Assistenza muraria con livellamento di pareti bagno e cucina.

Realizzazione di tubazione per scalda acqua a gas con montaggio esclusa fornitura

Montaggio di pavimento con collante mapei nelle camere, salone, ingresso a rombo mq circa 70

Raschiatura con rasatura e tinteggiatura di soffitti in tempera

Realizzazione di doppia rasatura con stucco k2 e carteggiatura, tinteggiatura in lavabile a colore di vostra scelta mq circa 250

Tutto questo, anche se a me non sembra tanto, per la "modica" cifra di ...............di..........indovinate...........ok ve lo dico: 18.800,00 + IVA.

Ecco a voi i pareri, grazie.
Ciao
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Gennaio 2007, alle ore 18:04
    Credo che sia un prezzo in ordine con le attuali spese che deve affrontare una impresa edile ,potresti occuparti te delle varie manovalanze,esempio:per le opere murarie ok per l'impresa edile,ben specificato ogni intervento compreso il prezzo,per l'idraulico fattelo fare a parte direttamente ,cosi anche per l'elettricista poi chiedi all'impresa quanto vuole per le assistenze,è piu ammattimento ma potresti risparmiare qualcoa

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Gennaio 2007, alle ore 14:58
    Anche a me non pare uno sproposito però direi all'impresa che i soffitti a tempera li faccia a casa sua e li farei fare con del traspirante

  • piccola00
    Piccola00 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Gennaio 2007, alle ore 20:34
    Ma sono poco pratica, cos'è il traspirante?
    Che differenza c'è?

    Grazie per la risposta
    ciao piccola00

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Gennaio 2007, alle ore 20:38
    Se dai la tempera dopo un paio di applicazioni sei costretta a raschiare via tutto perché è un prodotto che non consette altre mani successive, con il traspirante hai la traspirabilità dei muri e puoi dare le mani successive senza troppe preparazioni e quindi senza pasticci in casa come con la raschiatura o il lavaggio della tempera, e poi la tempera è assolutamente non lavabile mentre un buon traspirante è idrorepellente

  • piccola00
    Piccola00 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Gennaio 2007, alle ore 09:19
    Lo stesso discorso vale anche per la pittura delle mura, volevamo fare la lavabile anche per tutta casa......

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Gennaio 2007, alle ore 10:16
    Le tempere in senso stretto non esistono +. comunque quelle che si definiscono così sono prodotti validi e non è vero che non sono sopraverniciabili. sono verniciabili purchè venga impiegato lo stesso materiale. sono traspiranti, coprono bene, hanno una buona durata, sono economiche.
    le traspiranti sono in genere un pò migliori, perché più cariche di resine in gradi di legare.
    le lavabili (da poco proposte anche nella variabile lavabile traspirante) sono il top, ma occhio il fondo va adeguatamente trattato e preparato sempre. anche quando sembra che sia tutto in ordine.
    il fondo isolante fissativo va dato sempre.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.622 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI