• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-02-11 16:27:00

Porticina per cane su infisso in pvc


Algol70
login
10 Febbraio 2014 ore 17:58 1
Salve a tutti,
un anno fa ho rifatto tutti gli infissi di casa, in pvc.
Due mesi fa, ho preso un cane, ora vorrei fare una porticina basculante nella porta finestra che da sul balcone, quindi vetro doppio con pellicola antisfondamento.
Parlando con chi mi ha venduto gli infissi, (che non ha voglia di lavorare e guadagnare) mi ha detto che posso smontare il vetro dalla porta e portarlo da un vetraio che mi puo fare il buco nel vetro.....è possibile?
Come posso smontare il vetro dalla porta?
Grazie
Saluti
  • lindanox
    Lindanox Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Febbraio 2014, alle ore 16:27
    Io ho fatto montare la basculante per il gatto direttamente quando ho comprato gli infissi in pvc, in effetti loro mi avevano detto che se volevo la si poteva montare in un secondo momento ma non conveniva perché devono portare via il vetro... quei vetri sono incastrati dentro all'anta e si smontano facendo leva... ma sono pesantissimi!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aoxo7
Salve, abito in un condominio e ho mio figlio che si è voluto comprare un canestro di basket di dimensioni regolari, non avendo il giardino lo vorrebbe montare in casa, e...
aoxo7 11 Marzo 2023 ore 20:53 1
Img nicolabattelli
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?...
nicolabattelli 09 Febbraio 2023 ore 18:13 5
Img han89
Buongiorno, vorrei chiedere un parere sugli infissi Kommerling PVC modello Eurofutur 76mm con il seguente vetrocamera montato:44.2 s, 12 argon, 44.2 b.c silenceGrazie...
han89 06 Giugno 2022 ore 13:03 3
Img c1nordovest
Buonasera a tutti, ho acquistato degli infissi in PVC e ho optato per il bianco massa semplice, senza effetto legno, esterno e interno. Ora che me li hanno installati ho notato...
c1nordovest 06 Marzo 2022 ore 17:04 1
Img nicola battelli
Vivo in zona climatica E, appartamento del 2002 senza cappotto, attualmente con infissi in legno a doppio vetro. 3 finestre sono orientate ad Ovest e d'estate prendono tante ore...
nicola battelli 28 Dicembre 2021 ore 15:06 1
Notizie che trattano Porticina per cane su infisso in pvc che potrebbero interessarti


Recinto per cani da interno, quale scegliere in base alla taglia

Animali - I recinti per cani da interno possono essere un'ottima soluzione per educarli quando ancora cuccioli o per evitare che si facciano male. Vediamo quali scegliere.

Box per cani per tutte le taglie

Animali - Un box per cani da esterno o interno deve avere dei requisiti fondamentali perché l'animale si trovi perfettamente a suo agio senza correre il rischio di ferirsi

Tappetino rinfrescante per cani per un benessere a 4 zampe

Animali - Con un tappetino refrigerante è possibile dare sollievo a cani e gatti nei periodi più caldi dell'anno. Si possono trovare sia autorefrigeranti che elettronici.

Dissuasori per cani: quali sono, come e quando usarli

Animali - Il cane abbaia troppo, o fa pipì dove non dovrebbe? Il problema può essere risolto attraverso dei sistemi molto semplici, come dissuasori e repellenti per cani.

Guida per costruire una cuccia per il cane col fai fa te

Bricolage legno - Costruire una cuccia per il cane con i pallet fai da te con i giusto materiali ed accessori non è una cosa complicatissima e vi donerà moltissime soddisfazioni

Animali domestici: precauzioni e igiene ai tempi del Coronavirus

Animali - In tempi di Coronavirus bisogna prestare particolare attenzione anche all'igiene degli animali domestici, specie al rientro a casa dopo le uscite quotidiane.

Costruire un cancello di sicurezza

Bricolage legno - I cancelletti in casa offrono una sicurezza per i bambini e una barriera per i cani: ecco come intervenire in modo non invasivo e senza rompere l'equilibrio estetico.

Costruire una funzionale cuccia per cani nell'outdoor di casa

Sistemazione esterna - Realizzare una cuccia per cani: una solida struttura a doghe di legno con tetto ribaltabile, per un comfort ottimale e la periodica ispezione e pulizia interna.

Collezione Ikea per animali domestici: arredi e accessori

Animali - L'arredo low cost ora pensa anche agli animali domestici. Ikea ha lanciato un'intera e completa collezione di mobili e accessori pensata per amici a quattro zampe
346.639 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI