• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-25 20:07:18

Pittura ecobiologica


Anonymous
login
23 Agosto 2006 ore 19:43 3
Salve raga, volevo sapere che ruolo ha la pittura ecobiologica dalle vostre parti, quanto costa al mq, ecc.
Ciao
  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Agosto 2006, alle ore 07:25
    Le pitture che sono presenti sul mercato,si definiscono ecobiologiche, ma non dichiarano le materie prime contenute ,al massimo dicono VoC=O.
    Le pitture naturali ,sono davvero ecobiologiche,perché hanno sulla confezione la dichiarazione totale delle materie prime in esse contenute.

    www.chl.it
    www.vernicinaturali.it
    www.bigardicolori.com

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Agosto 2006, alle ore 19:28
    Grazie per aver risposto ma volovo sapere anche qualcosa sui prezzi al mq.
    Ciao

  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 25 Agosto 2006, alle ore 20:07
    Il prezzo al mq, lo stabilisce il professionista
    possiamo avanzare una richiesta da 4/5 euro/mq

    cordiali saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 15 Aprile 2024 ore 20:51 3
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI