• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-04-14 16:04:23

Perdita acqua da scaldabagno elettrico


Medusetta
login
16 Gennaio 2007 ore 08:24 4
Buongiorno a tutti, anche oggi formulo una domanda riguardo una "nuova" perdita d'acqua nel mio appartamento....oramai sono abituata a questo genere di cose (mesi addietro:perdita da split,perdita da motore condiz.,perdita lavandino...forse è ora di venderla )..a parte lo sfogo vi spiego il problema: dopo aver acceso lo scaldabagno elettrico Simar/c, ho notato la fuoriuscita di gocce da un tubicino a T collegato al tubo di entrata dell'acqua (spero.. ), sul libretto di istruzioni dice che è normale tale perdita.....ma dovro' stare con casa allagata allora? non si puo' evitare tale sgocciolamento? grazie tante...
  • davix
    Davix Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 11:47
    Può anche darsi che nel tuo impianto la pressione sia troppo alta ,e la valvola del boiler sia tarata per meno pressione

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 12:09
    L'oggetto in questione è una valvola di sicurezza,essa è tarata per aprirsi a 6ate,puo gocciolare perche troppa pressione o peche è rovinata,far controllare la pressione e sostituire valvola

  • medusetta
    Medusetta Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 13:17
    Grazie tante ad entrambi....provvedo immediatamente!!
    ora sono piu tranquilla!

  • alessiosportelli
    Alessiosportelli Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Aprile 2016, alle ore 16:04
    Chiedo aiuto ho cambiato la resistenza allo scaldabagno ma esce qualche goccia di acqua dai fori dove devo mettere le viti per chiudere il coperchio...la mia domanda perché esce l'acqua dal quei buchi dove vanno messe le viti per chiudere il coperchio???-

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI