• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-03 15:41:18

Parquet da 120euro


Ilgio
login
26 Gennaio 2007 ore 18:26 9
Oggi sono andato in un negozio che vende parquet e piastrelle...
e siccome io voglio 70 metri di parquet prefinito... insomma alla fine il prezzo è sui 120euro al meetro per il prefinito e 60-70 per il massello

ma a me sembra esagerato... no??
voi dove comprate il parquet a buon prezzo? qualche nome?
grazie
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 08:22
    Un bel prefinito in rovere di marca e dunque certificato sia nella qualità che nella lavorazione e durata con 60 euro te lo do.
    a 70/80 circa un bel dussiè...e tanti altri. a 120 è proprio una bella " mazzata"

  • ilgio
    Ilgio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 10:28
    Si be era 120... poi con lo sconto scendeva a 80...
    però è sempre tanto...
    sui 40-50 non esiste? e poi la dimensione?
    lui mi ha fatto vedere le lite lunghe 35-40
    per me è piccolo... io volevo dei bei listoni lunghi

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 11:18
    Listoni da circa 19 x 124 cm ci sono normalmente a incastro prefiniti ma come prezzo meno di 50/60euro è difficile a meno che non sia robaccia.
    poi te lo trovi dopo 3 anni tutto sollevato...meglio spendere 10 euro in più e essere sicuri.

  • ilgio
    Ilgio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Gennaio 2007, alle ore 12:27
    Mi manderesti delle foto del rovere da 60 ed anche il dousse e i prezzi ?
    grazie
    [email protected]

  • moppi
    Moppi Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Giugno 2016, alle ore 17:37
    Attenzione all'acquisto, prendilo di buona qualità! io ho acquistato anni fa il predefinto dell FLORIAN parquetti. Era molto bello peccato che a distanza di qualche anno si è cominciato a staccare. Ho contattato la ditta, è arrivato il loro tecnico che ha riconosciuto e non riconosciuto il danno: si staccava la parte nobile dal legno sotto quindi pessima qualità della colla durante la produzione. Il titolare non ha riconosciuto il danno. MOrale : 80 mq. rifatti a mie spese: gres porcellanato!!!! Che fregatura!

  • andreaandrea1975
    Andreaandrea1975 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Settembre 2016, alle ore 10:36
    Anche noi siamo rimasti malissimo quando siamo arrivati ai prezzi.
    Alla fine abbiamo deciso di prendere il parquet in Slovenia http://www.valles-parquet.it/parquet-prefinito
    Sono passati circa 2 anni e per adesso tutto ok.


  • giovibal
    Giovibal Ricerca discussioni per utente
    Sabato 1 Ottobre 2016, alle ore 23:48
    Mi pare decisamente troppo

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Giovibal
    Lunedì 3 Ottobre 2016, alle ore 15:01
    mi pare decisamente troppo
    Salve,
    che ne pensa del parquet della Berti? ho visto una bella riuscita a casa di amici che lo hanno montato da circa 6 anni, senza riscontrare alcun problema.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Ottobre 2016, alle ore 15:41 - ultima modifica: Lunedì 3 Ottobre 2016, all or 15:47
    Salve,
    dimenticavo dal precedente post, l'armonia ed il calore che possono donare i pavimenti in parquet, magari con posa a irregolare oppure con fascia e bindello a delineare determinate stanze sul percorso perimetrale, mi viene da ricordare fra tante aziende anche la CP Parquet, oppure le tavole levigate a mano di Lemma Pavimenti Artigianali.

    Ora se parliamo di obbiettività è chiaro che cmq il legno rimane sempre un'essenza naturale e per quanto sia, ha neccessità di manutenzione e attenzioni...motivo per cui se vogliamo un pavimento a forte calpestio e a bassa manutenzione è senza ombra di dubbio orientare la scelta sul gres.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI