• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-04-14 15:33:46

Pacchetto di coimbentazione in lamellare


Marco.contatto
login
01 Marzo 2014 ore 13:38 2
Salve,
devo fare il tetto in lamellare, mi hanno proposto il seguente pacchetto, che ne pensate:
IMPALCATO DI COPERTURA

Impalcato di copertura costituito da tavolame di abete massello maschiato qual b/c spessore 20 mm Impregnazione delle strutture in legno eseguita in stabilimento mediante l’applicazione di una mano di impregnante antitarlo e antimuffa all’acqua colore trasparente / a scelta
COPERTURA
Pannello celenit N spessore cm 4 Pannelli styrodach 10 cm disposti su tavolato polistirene ad alta densità lamina di alluminio rifletente e listellatura ventilata zincata Tegole portoghesi mod standard Colmo e sottocolmo ventilato;
freno vapore +hard rock energie 12 cm +listellatura doppia telo impermeabile chiusura pacchetto ..
Grazie,
attendo consigli e pareri e se mi sapete dire quanto mi dovrebbe costare al mq.
Saluti
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Marzo 2014, alle ore 22:46
    Ciao, l'opzione che ti hanno proposta è molto valida, per sapere il costo, o fai affidento alla ditta che te l'ha proposto o puoi provare a consulatare questa parte del sito, che ti rimanda ad un sistema semplice per calcolare i costi di ristrutturazione
    ecco il link Calcolare costi lavori ristrutturazione

    ciao, a presto

  • dellavalle
    Dellavalle Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Aprile 2015, alle ore 15:33
    Buongiorno

    Mi sapreste dire il costo a metro quadro della posa in opera (compreso il costo del materiale) del freno vapore di questo tipo:

    Silcartex BAR 140 Sd 5,.5?

    Ringrazio anticipatamente

    Saluti


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 04 Aprile 2024 ore 14:06 10
Img giorgio1990
Buongiorno a tutti, scrivo il mio primo post per chiedere un consiglio.Vorrei fare una copertura che sia sia funzionale e esteticamente presentabile di una gettata di calcestruzzo...
giorgio1990 19 Marzo 2024 ore 16:21 4
Img kristiandonno
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere consigli da voi.Ho installanto dell'isolante acustico in una parete dietro un'armadio per attutire i rumori, ora dopo aver posato...
kristiandonno 16 Gennaio 2023 ore 16:07 1
Img jessica perra
Buonasera a tutti, ho acquistato casa e sto impazzendo.Il vecchio proprietario ha fatto fare un tetto in legno nella zona notte, ma il tetto ha una pendenza minima. Su 6 metri di...
jessica perra 26 Giugno 2022 ore 19:47 1
Img bonez
Salve ho già isolato il pavimento del solaio con lana di roccia e tavolato in legno.Premettendo che il tetto ha tegole a vista per evitare possibili infiltrazioni di acqua...
bonez 14 Febbraio 2022 ore 08:30 1
Notizie che trattano Pacchetto di coimbentazione in lamellare che potrebbero interessarti


Tutti i vantaggi di una copertura in legno

Tetti e coperture - Un elemento fondamentale nell'ambito dell'edilizia residenziale per donare performance di eco-sostenibilità e isolamento termoacustico, è la copertura in legno.

Sistema tetto unico

Tetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema.

Enea chiarisce utilizzo del Superbonus per la coibentazione del tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come beneficiare della misura agevolativa del Superbonus in caso di coibentazione del tetto e cos'è previsto nell'ipotesi di lavori conclusi in maniera parziale

Tetto modulare prefabbricato

Tetti e coperture - Il tetto modulare è un sistema di copertura prefabbricato con struttura portante montata a secco e dotato di un pacchetto ad alto grado di isolamento termico.

Sostituire la struttura di un tetto in legno

Tetti e coperture - Una manutenzione costante e attenta è fondamentale per vivere in un ambiente sicuro e per evitare la completa sostituzione della struttura di un tetto in legno.

Tetti sicuri

Normative - Ripubblicazione della Norma UNI che disciplina le caratteristiche a cui devono rispondere i tetti di copertura.

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

Pannelli isolanti e traspiranti per il tetto

Tetti e coperture - Isolare il tetto è importante, ma renderlo anche traspirabile migliora sicuramente le prestazioni dei materiali utilizzati e assicura un'aria pulita e salubre.

Le spese per la manutenzione del tetto

Ripartizione spese - Quali sono le norme cui fare riferimento ai fini della ripartizione delle spese in condominio nel caso d'interventi al tetto? La risposta nell'articolo 1123 C.C.
346.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI