• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-08-18 15:31:10

Nuovo piatto doccia di ultima generazione.


Cangaceiro
login
03 Agosto 2010 ore 18:33 10
Salve,

dei miei collaboratori recentemente si sono recati in quel di Cazzago San Martino dove hanno risieduto all'Hotel Papillon nel bresciano.

Hanno notato che i bagni delle camere erano dotati di piatti doccia che avevano la particolarità di non far rimanere nè acqua e nè alcun tipo di schiuma originati da saponi, shampoo, bagnoschiuma ecc...

Purtroppo non mi hanno saputo fornire altra info utile sul marchio oppure qualche foto a testimonianza del tutto.

Non so se qui qualcuno può integrare quanto appena descritto o ne sa qualcosa in merito. Grazie.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Agosto 2010, alle ore 22:27
    Piatto doccia magico,si mangia la schiuma da solo si asciuga e all'occorrenza ti prepara la colazione,a csa mia succede cosi con un piatto doccia normalissimo di 120x80 e anche la doccia n° 2 fattaa pavimento non lascia schiuma,possibile che abbiano usato piatti doccia tedeschi di germania ,belli e funzionali

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Agosto 2010, alle ore 09:49
    Possibile....

  • aliott
    Aliott Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 17:14
    Ciao Cangaceiro, ci rincorriamo tra i Post!
    Il mio piatto è tedesco e molto funzionale perché ha una leggera pendenza verso la piletta (circa 4 cm sulla lunghezza di 170 e in effetti la schiuma non si accumula, se non a ridosso della piletta; è in acciao smaltato da 3 mm, è indistruttibile!
    Una volta mi è caduto di mano il doccino (metallico, di forma rettangolare a spigoli vivi e molto pesante): un piatto acrilico si sarebbe frantumato (come ho visto succedere ad un mio parente), io ho chiuso gli occhi, non volevo guardare..., avevo paura di aver fatto un danno di quelli grossi..., invece NIENTE !
    Neanche un graffio.
    Immagina che sollievo...
    Ripeto, 170x80, unico cristallo laterale, doccione a soffitto, doccino accessorio, niente porta, UN SOGNO.
    Provare per credere...

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 17:18
    Be a sto punto devi dirmi i nomi dei marchi

    marchio piatto doccia
    marchio cristallo

    e se vuoi essere caritatevole marchio soffione e doccino.

    Dio te ne renderà merito

  • aliott
    Aliott Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 17:55
    Ma si possono fare i nomi così impunemente?
    Forse si può con un messaggio privato?
    Non vorrei che la Direzione cancellasse qualcosa...
    Datemi istruzioni grazie

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 18:10
    Mah se metti nel cerca parole come Novellini, Teuco, Jacuzzi esce fuori un sacco di tread comunque se vuoi stare tranquilla mandami un mp.

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 18:51
    Il mio piatto è tedesco e molto funzionale perché ha una leggera pendenza verso la piletta (circa 4 cm sulla lunghezza di 170 e in effetti la schiuma non si accumula, se non a ridosso della piletta; è in acciao smaltato da 3 mm, è indistruttibile!


    una pendenza del 2,35% piuttosto forte non è come dire "avvvertibile"?

  • aliott
    Aliott Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 19:57
    Si, forse è qualcosa di meno, dopo misuro con precisione e ti informo in proposito in privato, comunque non ti accorgi assolutamente di essere in "pendenza".
    Vedrai le foto tu stesso.
    Ciao

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Agosto 2010, alle ore 19:31
    Ciao, ho ricevuto la mail oggi pomeriggio, me la guardo e la faccio vedere ai familiari, ho intravisto anche che hai scritto un bel papiro spero un giorno di renderti il favore.

  • cangaceiro
    Cangaceiro Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Agosto 2010, alle ore 15:31
    Grazie aliott!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI