• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-08-30 11:25:29

Nuova finestra bagno, c'è dello scotch dentro il vetro!


Perroca
login
30 Agosto 2010 ore 10:14 3
Buongiorno, procedento ai lavori del mio appartamentino, tra mille ritardi e casini vari (perché sto ristrutturando abitandoci dentro e non vi dico il caos... ) tra l'altro ho cambiato i serramenti, bellissimi, legno alluminio, nuovi di pacca.
Tolgo tutte le piccole protezioni in sughero che ci sono sui vetri ed eticchetta varie, pulisco il vetro...e...cosa scopro?
Dento il vetro della finestra del bagno, notare, DENTRO IL VETRO, NELLA CAMERA D'ARIA, IMMERSO NELL'ARGON c'è un pezzetto di scotch di quello di carta...

E' possibile elimare sta roba senza dover cambiare tutto il vetro, o peggio ancora tutto il serramento???

Io una roba del genere non l'avevo mai vista, e sì che di serramenti tra i miei genitori ecc...ne abbiamo cambiati...
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 10:23
    Impossibile, serve il vetraio che l'ha fatto ... va scamerato, pulito e ricamerato (non credo sia la terminologia corretta ma è per far capire).

  • perroca
    Perroca Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 10:39
    Impossibile, serve il vetraio che l'ha fatto ... va scamerato, pulito e ricamerato (non credo sia la terminologia corretta ma è per far capire).

    che palle...vuol dire altro tempo senza la finestra...si devon portare via fisicamente il serramento, smontarlo e ridare il vetro al vetraio...visto quanto ci hanno messo per farmi i serramenti (3 in tutto) magari per natale ce l'ho a posto...ma cacchio...ok che è un pezzettino di 3 mm ma si può tenere una finestra così???

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Agosto 2010, alle ore 11:25
    Chi ti ha fatto il serramento viene e ti smonta solo il vetro... se è una misura standard potrebbe venire già con un vetro così non rimani senza finestra, sentilo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI