• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-06 20:15:33

Mi hanno sistemato la lavastoviglie sotto i fuochi in cucina


Marcsabri
login
05 Settembre 2006 ore 14:24 6
Salve, ho comprato la cucina e mi hanno sistemato la lavastoviglie da incasso, sotto i fuochi (dove di solito ci va il forno).

Posso avere problemi, secondo voi?
grazie
  • iceberg60
    Iceberg60 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 00:07
    Se tutto è installato a regola d'arte non dovrebbero esserci problemi.

    Quello che resta capire ora è per che abbiano messo li la lavastoviglie, dal punto di vista logico lo trovo assurdo, a meno che la cucina non sia minuscola e tu abbia preteso che non ti istallassero il forno.

  • marcsabri
    Marcsabri Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 10:39
    Ciao, il forno ho preferito farmelo mettere un pò piu' alto.
    Per la lavastoviglie, era l'unico posto disponibile, che fosse vicino al tubo dell'acqua.

  • hydro-check
    Hydro-check Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 15:48
    Vicino al tubo dell'acqua????????

    ma i lavastovigli vengono collegati sotto il lavello facendo passare lo scarico e il carico nei 10/12cm sotto la cucina basta inserire delle prolunghe e il gioco è fatto...........

    SALUTI

  • marcsabri
    Marcsabri Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 15:58
    Bhe...comunque, l'importante è che quando accendo la lavastoviglie non mi salta in aria il Piano Cottura....o viceversa

  • solver99
    Solver99 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 16:00
    Le pentole dopo l'uso vanno direttamente nella lavastoviglie?

    scherzo!

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 20:15
    Mi sembra una pazzia !

    Attenta quando hai il fornello acceso per prepararti il caffè a non abbassarti per prendere le tazzine pulite dentro la lavastoviglie...... se hai i capelli lunghi rischi di incendiarti....eh eh eh eh .....

    Scherzo......mica tanto se ci rifletti.......

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img elisalivorno
Vorrei installare una lavastoviglie nella mia cucina con mobili con gambe senza frontale, quindi sotto ci posso pulire, esiste una lavastoviglie da poter inserire in un mobile...
elisalivorno 30 Maggio 2021 ore 12:55 14
Img tizigreta
Buonasera a tuttipremetto che sono davvero ignorante in materia, quindi cercherò di spiegarmi meglio che posso.Abbiamo rifatto impianto idraulico in fase di...
tizigreta 20 Aprile 2021 ore 18:48 4
Img sonny11330
Buonasera a tutti, Volevo chiedere agli esperti, se in cucina può essere posizionato il piano induzione sotto la manopola del gas.Nel caso positivo volevo anche chiedere se...
sonny11330 28 Dicembre 2019 ore 12:21 4
Img john78
Buongiorno, scrivo in merito a un consiglio su una lavastoviglie da acquistare da incasso o libera installazione. Qualcuno sa indicarmi se esiste sul mercato una lavastoviglie con...
john78 06 Luglio 2019 ore 14:30 9
Img sara76ts
Buonasera a tutti, devo acquistare una lavastoviglie da incasso, ho visto sul web che le dimensioni sono standard e variano dai 55 ai 57 cm, però la base della mia cucina...
sara76ts 25 Gennaio 2018 ore 23:11 3
Notizie che trattano Mi hanno sistemato la lavastoviglie sotto i fuochi in cucina che potrebbero interessarti


Come effettuare una pulizia corretta della lavastoviglie

Lavastoviglie - La pulizia della lavastoviglie è un'operazione che spesso è sottovalutata ma risulta necessaria per un suo corretto funzionamento e farla durare di più nel tempo

Come risolvere i problemi di scarico della lavastoviglie

Pulizia casa - Tra i problemi più comuni nelle lavastoviglie troviamo sicuramente l'otturazione dello scarico. In questo articolo vedremo come risolvere e prevenire il problema

Posate e bicchieri puliti con le lavastoviglie portatili

Lavastoviglie - Dalle posate ai bicchieri, una lavastoviglie portatile consente di lavare in poco tempo e col il massimo risultato. Si possono trovare sia mobili che da incasso.

Come scegliere la lavastoviglie da appoggio

Lavastoviglie - Le lavastoviglie compatte d'appoggio rappresentano un'ottima soluzione in caso di spazi ridotti ed esigenze minime, come monolocali e abitazioni per vacanze.

Lavastoviglie in tripla classe A

Lavastoviglie - Ad incasso o free standing: la scelta della tipologia di lavastoviglie in tripla classe A non influisce sulle sue prestazioni e caratteristiche.

Come risparmiare acqua e corrente con la lavastoviglie

Lavastoviglie - Ecco alcuni semplici consigli per otterene un risparmio energetico in bolletta di acqua e corrente utilizzando correttamente la lavastoviglie. Scopriamo come.

Idee per inserire la lavastoviglie in una cucina piccola

Cucine moderne - Idee per inserire la lavastoviglie in una piccola cucina: dimensioni ridotte in larghezza o in altezza o mini lavastoviglie da piano, offrendo praticità d'uso.

Lavastoviglie piccole e compatte da 6 o 8 coperti

Lavastoviglie - Le lavastoviglie di piccole dimensioni sono ideali per mini cucine o abitazioni per single che non vogliono rinunciare alla comodità di questo elettrodomestico.

Guida alla manutenzione della lavastoviglie: consigli e prodotti

Lavastoviglie - La manutenzione della lavastoviglie è un'operazione molto semplice, da eseguire periodicamente, per conservare il buon funzionamento di questo elettrodomestico.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI