• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-11-09 19:49:39

Manuale termostato avidsen


Daisman210
login
02 Novembre 2011 ore 16:13 6
Ciao sto impazzendo a cercare il manuale del termostato digitale avidsen 103753.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Dado
  • ottobre_rosso
    Ottobre_rosso Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Novembre 2011, alle ore 08:34
    Hai provato a contattare direttamente la Avidsen?


    Riporto quanto citato sul loro sito...

    Per domande relative ad un ordine fatto sulla boutique on-line:

    [email protected]

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Per domande generali, informazioni generiche etc?:

    [email protected]

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Per domande tecniche, relative all?assistenza o a resi la nostra assistenza tecnica è al vostro servizio per aiutarvi nella scelta, l?installazione e l?utilizzo dei nostri prodotti:

    [email protected]

    02 94 94 36 91

    I nostri tecnici vi rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

  • specialhawk
    Specialhawk Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Novembre 2011, alle ore 19:56
    Trovato... eccolo qua :

  • erikamastellari
    Erikamastellari Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Marzo 2013, alle ore 14:25
    Sto cercando anch'io come una matta il manuale di questo termostato che ho trovato già installato in una casa che ho preso in affitto!!! ho provato a spingere un pò i tastini del termostato ma con zero risultati..non ho corso il rischio di spingere reset perché poi temo che sia peggio!!! qualcuno di voi è riuscito a trovare da qualche parte il manuale d'uso??? io ho provato a inviare una mail a avidsen italia ma non mi hanno mai risposto!!! e ho provato a cliccare nei link che ho trovato in questa discussione ma essendo post di anni passati non sono più attivi!!! attendo vostre news...speranzose!!! baci e grazie Erika

  • ottobre_rosso
    Ottobre_rosso Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Marzo 2013, alle ore 17:35
    Strano Erika perché andando nella sezione Contattarci sul sito della Avidsen(http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=103753) i recapito sono gli stessi. hai provato telefonicamente?
    Altra soluzione: nel messaggio di specialhawk c'è allegato il manuale d'istruzione: peccato che la funzione allegati sia disablitata. Potresti contattare lo staff di lavoriincasa e chiedere di farti recapitare l'allegato in questione

  • specialhawk
    Specialhawk Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Aprile 2013, alle ore 13:59
    Ho caricato il file tramite google drive al seguente link:

    https://docs.google.com/file/d/0B2VOVTOsYlPibUMxdmQ2S0c5VG8/edit?usp=sharing

    ciao a tutti!!!!

  • portals
    Portals Ricerca discussioni per utente Specialhawk
    Giovedì 9 Novembre 2017, alle ore 19:49
    Ho caricato il file tramite google drive al seguente link:

    https://docs.google.com/file/d/0B2VOVTOsYlPibUMxdmQ2S0c5VG8/edit?usp=sharing

    ciao a tutti!!!!
    grazie al link che hai lasciato ho risolto una grana

    grazieeeee .... beppe

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI