• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-08-02 16:22:00

Leroy Merlin


Cherry209
login
05 Dicembre 2013 ore 13:00 10
Buongiorno a tutti!
cosa ne pensate di Leroy Merlin, dei servizi offerti, prodotti e staff?
...in particolare del negozio di Udine?
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 09:59
    Ciao Cherry209,
    non vivo in Friuli, ma in Campania, mi reco spesso in due punti Leroy Merlin ubicati in provincia di Napoli.
    Posso dire che grazie ad una promozione con tanto di dimostrazione ho pitturato le camere da letto da me con grande soddisfazione.
    E proprio ultimamente ho comperato 6 lampadine a led ad un prezzo da sballo: 5 € cadauno.

    Tutto sommato per me ha tutta la mia approvazione.
    Ciao a tutti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 23:51 - ultima modifica: Lunedì 9 Dicembre 2013, all or 00:04
    Ciao,
    Inoltre ho riscontrato un buon rapporto qualità / prezzo.
    Saluti!

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Dicembre 2013, alle ore 23:59
    Ciao,
    anch'io ho accompagnato mio cognato che stava sostituendo i rivestimenti del bagno, e per non bloccare l'impresa sui tempi di posa in opera, abbiamo scelto dei materiali disponibili subito, compreso il box doccia.
    Per quanto poi riguarda lo staff, sono stati disponibili e pazienti, a dire il vero, anche al magazzino per il carico.
    Ti parlo comunque del Leroy Merlin di Roma, ma penso valga anche per quello della tua zona.
    Saluti!

  • ilgianni
    Ilgianni Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Dicembre 2013, alle ore 15:57
    Pavimentistica e serramentistica scadente, livello bassissimo, il resto nella media degli altri discount.
    Personale cordiale.
    Trovo ridicolo che all'ingresso, sulla destra, abbiano abbozzato su di un cartellone dove presentano i dipendenti dei vari reparti, un tentativo di saluto (scritto) in dialetto friulano, mentre la metà dei dipendenti parlano con accento meridionale...
    Non comprerei niente se non materiale di consumo, come del resto in altri discount.

  • tuttofarluigluigi
    Tuttofarluigluigi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Giugno 2014, alle ore 22:46
    Non conosco il negoziodi udine ma quello di Marcon (VE) mi ha fatto fare 100 kilometri per niente.
    Dopo essere stato avvertito che il mio acquisto era disponibile e dopo aver eseguito il pagamento tramite bonifico mi sono presentato a ritirare gli oggetti con la ricevuta del bonifico recante il CRO.

    Non è stata ritenuta valida e non mi è stata consegnata la merce costringendomi fare un nuovo viaggio quando loro saranno pronti.

    in primis il CRO del bonifico permette di risalire alla corretta esecuzione del bonifico, secondariamente si dovrebbe almeno avvisare il cliente che prima di andare a ritirare la merce deve telefonare per avere conferma che il versamento è materialmente avvenuto..


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Tuttofarluigluigi
    Mercoledì 26 Luglio 2017, alle ore 09:53
    Non conosco il negoziodi udine ma quello di Marcon (VE) mi ha fatto fare 100 kilometri per niente.
    Dopo essere stato avvertito che il mio acquisto era disponibile e dopo aver eseguito il pagamento tramite bonifico mi sono presentato a ritirare gli oggetti con la ricevuta del bonifico recante il CRO.

    Non è stata ritenuta valida e non mi è stata consegnata la merce costringendomi fare un nuovo viaggio quando loro saranno pronti.

    in primis il CRO del bonifico permette di risalire alla corretta esecuzione del bonifico, secondariamente si dovrebbe almeno avvisare il cliente che prima di andare a ritirare la merce deve telefonare per avere conferma che il versamento è materialmente avvenuto..

    Ciao Tuttofarluigi,
    scusa se riprendo il tuo post solo ora, ma ho sentito altrettante lamentele anche nel negozio di Leroy Merlin di Afragola, Napoli, ma a Udine, come sta andando attualmente il servizio alla clientela? :-((

  • studio tecnicogeoproject roma
    Studio tecnicogeoproject roma Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Luglio 2017, alle ore 10:29
    A Roma e forse anche in altre citta' propongono anche delle imprese sinceramente penso sia macchinoso e che dovrebbero dedicarsi alla vendita e basta, tral altro come prezzi è molto meglio bricoman.

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Venerdì 28 Luglio 2017, alle ore 19:39
    Devo dire che hanno dei prodotti insolitamente interessanti per essere una grande catena. Per il resto ovviamente sono prodotti in fai da te sul medio economico.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Venerdì 28 Luglio 2017, alle ore 19:50 - ultima modifica: Venerdì 28 Luglio 2017, all or 19:51
    Devo dire che hanno dei prodotti insolitamente interessanti per essere una grande catena. Per il resto ovviamente sono prodotti in fai da te sul medio economico.
    Salve,
    direi si medioeconomico ma non troppo, qualche articolo per l'idraulica non è male anzi anche per componentistica termosanitaria ed elettrica, vedi Ideal standard, BTicino...

  • vitus
    Vitus Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Agosto 2017, alle ore 16:22
    In questo recente topic ho descritto come ho ricevuto un trattamento poco dignitoso nel punto Leroy Merlin ad Afragola.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolabattelli
Qualcuno ha opinioni o esperienze relative agli infissi in PVC di grandi catene come Tecnomat, Leroy Merlin, eccetera?...
nicolabattelli 09 Febbraio 2023 ore 18:13 5
Img mikmella
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico...
mikmella 23 Aprile 2021 ore 08:50 6
Img simonesdringola
Vorrei acquistare il parquet rovere bisy antico di Leroy Merlin. Qualcuno che lo ha già montato sa dirmi se è un prodotto valido oppure e meglio lasciar perdere?...
simonesdringola 04 Ottobre 2018 ore 11:40 2
Img vitus
Salve a tutti, come molti di voi amanti del fai da te, mi reco spesso ad un centro fai da te, e tra i tanti Leroy Merlin è abbastanza presente nel nostro territorio...
vitus 27 Settembre 2017 ore 19:34 9
Img isiliel
Buongiorno a tuttiQuesto post non vuole essere uno spot pubblicitario, anche se la grandezza dell'azienda potrebbe farlo credere.Il mio intento è far conoscere un progetto...
isiliel 20 Gennaio 2016 ore 11:40 1
Notizie che trattano Leroy Merlin che potrebbero interessarti


Festa della Casa: tre lampadari Leroy Merlin tra le tante promozioni

Lampade a sospensione - La Festa della Casa avrà luogo fino al 6 novembre e, per l'occasione, Leroy Merlin ha disposto numerose promozioni di design ma altamente green: ecco tre proposte.

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.

Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardino

Sistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde.

Porte da esterno per una casa sicura e di classe

Infissi Esterni - La porta da esterno rappresenta una sorta di biglietto da visite dell'abitazione: è possibile scegliere tra tanti materiali e tipologie di apertura differenti.

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

Guida ai mobili da giardino Leroy Merlin

Arredo giardino - L'estate si avvicina e dopo un inverno passati chiusi dentro casa non c'è nulla di meglio che rilassarsi in giardino arredato con i mobili da esterno Leroy Merlin

Taglio su misura per lavori fai da te

Bricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili.

Decorazioni esterne a tema natalizio per finestre

Decorazioni - Ghirlande, festoni, catene luminose e adesivi: ecco una selezione di decorazioni esterne per finestre a tema natalizio, pratiche da usare, belle ed economiche.

Pittura sabbiata: come si applica e quali sono i prodotti?

Materiali edili - Dipingere le pareti con la tipologia di pittura ad effetto sabbiato per conferire uno stile originale, personalizzato, elegante e unico agli ambienti di casa.
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI