• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-01-27 09:20:58

Lavatoio - 39311


Marcopitucci
login
25 Gennaio 2015 ore 13:03 4
Montare un lavatoio in pvc antiacido o sostituire uno vecchio in porcellana con uno in pvc non è riportato in nessun preventivo del sito.
Mi chiedono 85 euro per togliere il vecchio in porcellana e solo montaggio nuovo in pvc.
E' troppo?
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Gennaio 2015, alle ore 15:41
    Anche se fatturato, mi sembra un tantino eccessivo. Non dovrebbe essere un lavoro che richiede molte ore; dovreste fare un conteggio in base a questo.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Gennaio 2015, alle ore 11:21 - ultima modifica: Lunedì 26 Gennaio 2015, all or 11:24
    Oltre a quanto detto da Beatrice, l'operaio che smonterà il vecchio e suppongo pesante lavatoio di ceramica, provvederà al trasporto e quindi dovrà compilare il formulario(f.i.r), per portare il lavatoio ad una discarica pubblica autorizzata.Quindi mi sembra una bella responsabilità...no?

  • marcopitucci
    Marcopitucci Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Gennaio 2015, alle ore 17:36
    OK ringrazio per l'obiettività di Beatrice e Jovis. Cercherò di trattare la cosa.

  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente Jovis
    Martedì 27 Gennaio 2015, alle ore 09:20
    oltre a quanto detto da Beatrice, l'operaio che smonterà il vecchio e suppongo pesante lavatoio di ceramica, provvederà al trasporto e quindi dovrà compilare il formulario(f.i.r), per portare il lavatoio ad una discarica pubblica autorizzata.Quindi mi sembra una bella responsabilità...no?
    Io non credo che per un solo lavatoio vado compilato il modulo rifiuti; se non ci si trova nell'ambito di una ristrutturazione, il cittadino può conferire il rifiuto ingombrante presso un centro di raccolta o chiedere il ritiro, senza alcun problema.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img badra89
Ciao,devo fare dei lavori in casa..siccome non ho tempo.Devo lasciare tutto alla ditta..con materiale il piu economico possibile.quanto puo costare questa serie di lavori-posatura...
badra89 24 Luglio 2023 ore 12:57 1
Img sale95
Buongiorno a tutti, abbiamo ristrutturato casa, prima dell'inizio lavori abbiamo ricevuto un preventivo dalla ditta, che ha eseguito il tutto. Pagata la somma del preventivo ci...
sale95 29 Giugno 2023 ore 11:16 3
Img nicleri
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di...
nicleri 31 Marzo 2023 ore 13:30 4
Img nicleri
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di...
nicleri 20 Febbraio 2023 ore 11:52 2
Img vanwilder
Salve a tutti sono qui a chiedere un vostro parere riguardo un preventivo fatto pochi giorni per una soluzione definitiva contro la muffa e l'umidità in casa. Dopo averle...
vanwilder 23 Novembre 2022 ore 01:50 45
Notizie che trattano Lavatoio - 39311 che potrebbero interessarti


Lavatoi da esterno, soluzioni pratiche per il giardino

Sistemazione esterna - Con i lavatoi da esterno è possibile lavare ogni oggetto con facilità e senza dispersione di acqua. Si possono trovare anche per il lavaggio di cibo e stoviglie.

Mobile lavatoio per lavanderia, quale scegliere?

Mobili bagno - Il mobile lavatoio è un complemento utilissimo per le pulizie di casa e per lavare i panni a mano, quando occorre. È adatto sia da interno sia per l'esterno.

Scegliere il lavatoio: i modelli tradizionali e hi-tech

Sanitari - Il lavatoio, da interno o da esterno, rappresenta il cuore della lavanderia domestica ed è disponibile sia nella versione automatica che in quella tradizionale.

Lavabo lavatoio combinato per la lavanderia ben organizzata

Sanitari - Pratico e di design, il lavatoio è uno dei complementi più ricercati per l'arredo delle lavanderie contemporanee. Scopriamo insieme alcuni interessanti modelli.

Sanitari trasformabili

Sanitari - Quando lo spazio del bagno è limitato si può ricorrere all'installazione di sanitari trasformabili per unire in un unico elemento funzioni generalmente separate.

Lavatoi e pilozzi da esterno: pratici e funzionali

Sanitari - I lavatoi e pilozzi da esterno sono mobili lavapanni, funzionali, economici, versatili, salvaspazio, di diverse misure, materiale, colore, con o senza mobiletto.

Mobili e complementi per attrezzare un angolo lavanderia

Mobili bagno - Avere in casa uno spazio lavanderia attrezzato con mobili, elettrodomestici e complementi adeguati semplifica notevolmente la gestione delle faccende domestiche.

Piogge in arrivo: con gli armadi da esterno è tutto al riparo

Arredo giardino - Temporali in vista? A mettere al riparo tutto ciò che occorre per la manutenzione degli spazi verdi della propria casa ci pensa l'armadio da esterno antipioggia

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI