• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-03-23 19:13:30

Infiltrazioni acqua sotto porta balcone


Giannidanna
login
20 Marzo 2017 ore 23:52 1
Salve,
Sotto la porta del balcone di una mansarda ci sono due millimetri di spazio dai quali, in particolari condizioni di pioggia e vento forti, entra acqua in quantità molto ingente.
Non mi interessa, quindi, rimuovere lo spiffero di aria; mi interessa chiudere la fessura in maniera sufficientemente efficace da impedire all'acqua di entrare.
Si trova qualcosa di adatto in commercio?
O avete idee semplici fai da te?
Grazie.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Marzo 2017, alle ore 19:13 - ultima modifica: Giovedì 23 Marzo 2017, all or 19:15
    Salve,
    dovrebbe bastare un buon sigillante vedi Bostik, Pattex, Saratoga; ma forse il problema potrebbe dipendere da l'occlusione dei fori di depluvio di sicurezza, solitamente predisposto nella base del telaio dell'infisso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img elenagentili
Buonasera, so che la domanda è strana ma... possiedo un appartamento in cui il bagno è nella veranda esterna e sopra c'è un soppalco. Il problema è che...
elenagentili 25 Gennaio 2017 ore 11:39 1
Img caterinamingione
Vorrei fare una porta a battente che aprendosi va a chiudere un altro ambiente.Qualcuno mi può aiutare?Io da qualche parte l'ho vista.In pratica: si accede in bagno e...
caterinamingione 17 Marzo 2015 ore 10:06 3
Notizie che trattano Infiltrazioni acqua sotto porta balcone che potrebbero interessarti


Come isolare i vetri di casa dal freddo

Infissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV

Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Evitare le fughe di calore

Idee fai da te - Un buon isolamento termico dipende in larga misura dai serramenti: in caso di elementi datati o poco efficienti, alcuni accorgimenti possono aiutare a migliorare.

Porta battente a vetro

Infissi - Una tipologia di porta per interni estremamente diffusa è quella con specchiature in vetro, di cui in questo articolo analizziamo alcuni modelli.

Porte accessibili

Normative - A proposito di barriere architettoniche: spesso i problemi per chi ha difficolta' motorie cominciano ancora prima di entrare in un ambiente.

Porte preziose

Porte interne - Fra le varie proposte sul mercato ci sono porte per interni dal grande pregio, che spiccano per classe ed esclusività. Si avvalgono di finiture preziose...

6 idee creative per riciclare le calze di nylon in casa

Idee fai da te - Da panno antistatico per spolverare a paraspifferi, da sacchetto profuma biancheria a organizer per frutta e verdura: scopriamo come riciclare le calze di nylon

La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizio

Infissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni.

Acquistare una porta da interno

Porte interne - Quali sono gli elementi che compongono una porta? E quali sono i modelli più adatti alle nostre esigenze? Ecco cosa c'è da sapere prima di acquistare una porta.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI