• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-24 09:50:09

Home theatre


Munera
login
22 Gennaio 2007 ore 20:57 5
Qualcuno mi sa' dire come si sceglie un home theatre,ne devo acquistare uno da installare in una stanza di circa 5 x 6 metri non regolare.
ho il lettore con le uscite dedicate anche se piuttosto economico.Vorrei spendere sui 400 euro.
  • paolo31
    Paolo31 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Gennaio 2007, alle ore 22:56
    Si tratta di una casa o di un appartamento ?

    Uscite dedicate ?
    Digitali o analogiche ?

    Per fare la scelta io farei così: andrei in un negozio ascolterei il migliore (quello che costa di più marca blasonata) e poi quello che va bene per le mie tasche e mi renderei conto se la pressione sonora e la profondità dei bassi mi soddisfa.

    I kit meno costosi hanno una connessione analogica con i 5.1 canali separati. Il lettore deve avere il decoder AC3 integrato e quindi i 5.1 canali separati.

    ciao

  • munera
    Munera Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Gennaio 2007, alle ore 13:34
    Il lettore ha le uscite 5 + 1
    Devo installare l'impianto in appartamento,per ora,ma tra qualche tempo mi trasferiro' in una casa di tipo prefabbricato,dovro'percio' ragionare piu'col senno del poi.
    mi hanno detto che i materiali da costruzione influenzano molto la qualita' del suono ed in particolare nelle prefabbricate il basso e' piu'......basso
    cordialita'

  • strarompi
    Strarompi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Gennaio 2007, alle ore 15:18
    Con 400? di budget non hai molte scelte, il meglio che ti posso consigliare è questo:

    http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=5898&M=Shop&PID=17138&ProductID=17643

    kit completo della jamo per l'home theatre.

    Spendendo un po di più (800?) puoi andare su bose, ma a qualità sono identiche in bose paghi il nome, in jamo la qualità.

    PS: io ho la serie Concert E855 http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=5949&M=Shop&PID=17141&ProductID=16744 e ti assicuro che suonano meglio del cinema, però ci vogliono sui 3000? per farla.

    Saluti

  • munera
    Munera Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Gennaio 2007, alle ore 23:52
    Molto belle...ma devo amplificarle o il mio lettore le puo' far funzionare a modo?
    E un'amstrad dx 3010

  • strarompi
    Strarompi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Gennaio 2007, alle ore 09:50
    Per mandare un impianto HT avresti bisogno di un'amplificatore con i 6 canali in uscita, ti consiglio di acquistare un lettore dvd con uscita ottica e un amplificatore con la presa ottica.

    ce ne sono di tutti i prezzi, io mi sono trovato benissimo con i denon

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI