• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-27 09:23:23

Ho pagato l'idraulico .... è tanto secondo voi?


Lmontuschi
login
26 Luglio 2006 ore 13:08 5
Ciao!
volevo sapere secondo la vostra esperienza se l'idraulico mi ha trattato bene ... visto k è il mio vicino di casa, mi ha fatto in nero e mi ha detto k mi faceva bene ....
e come sarebbe stato x un idraulico "normale" con fattura ... visto k il mio ragazzo si lamenta della cifra!... ma mi sa xkè non sa quali sono i prezzi!

totale 2300 euro
comprende :
piatto doccia (circa 110 euro quando l'ho vista in esposizione)
cassetta wc (circa 70 euro quando l'ho vista in esposizione)
rifacimento tubazioni acqua+scarico x :
- cucina : 1 lavello
- sgabuzzino : 1 lavabo e 1 lavatrice
- bagno : 1 water, 1 bidet, 1 doccia, 1 lavello
- aggiustato tubo rame termos xkè c'era un buco (è una storia lunga di come sia stato fatto.... )

c'era anche mio babbo a dare una mano ... gli idraulici erano 3 (uno "buono" e gli altri aiutanti) e hanno impiegato circa 1.5 giorni (12 ore circa)

mi ha detto di avere usato tubi molto buoni ma se devo dire cosa fosse esattamente non so ....
non so se ho dimenticato qualcos'altro ....
questo è una parte di lavoro ... poi sono venuti a montare water, 2 lavelli, bidet , mobiletto e messo rubinetti x chiudere acqua e lavastoviglie...

grazie,
aspetto vostre risposte,
Laura
  • hydro-check
    Hydro-check Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2006, alle ore 14:45
    Ma i sanitari e rubinetteria chi l'ha forniti????

    Montaggio Mobile dsa bagno ???

    Montaggio Cabina Doccia ???

    Montaggio Cucina ???

    Ti posso dire che una ditta mediamente prende 1200,00-1300,00 per il bagno tubazioni acqua scarico e montaggio

    Poi per la Cucina, pilozzo e lavatrice ci puoi mettere ancora 450,00

    Se poi ti hanno fornito, il piatto doccia, motaggio mobile, specchio, cucina, pilozzo, ecc... be allora ci sei

  • lmontuschi
    Lmontuschi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2006, alle ore 15:53
    Ciao!
    i sanitari, i rubinetti e il mobile bagno li ha presi l'idraulico tramite un negozio dove abbiamo scelto tutto.
    il box doccia ancora non l'abbiamo scelto e nemmeno la cucina.

    il montaggio mobile,specchio, sanitarie e rubinetti sono escludi dai 2300 euro.

    .... anche a me a pensarci sembrano tanti....
    forse col fatto che hanno dovuto collegare bagno e sgabuzzino con tubi di scarico e acqua il costo di è alzato ... boh ....

  • hydro-check
    Hydro-check Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2006, alle ore 16:14
    Allora se ti fai due conti con le cifre che ti ho scritto mi sa che ti ha trattato molto bene....

    SALUTI

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2006, alle ore 16:35
    Dal mio punto di vista ti ha trattato bene,ti ha fatto un impianto completo per un bagno due cucine ed una lavanderia,in piu ha riparato un tubo forato (chiodo per zoccolino?)azzarderei leggermente sotto costo considerando che ha gia fornito il piatto doccia e la cassetta incasso,puoi dormire tranquilla

  • lmontuschi
    Lmontuschi Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Luglio 2006, alle ore 09:23
    Ringrazio tutti e 2 per avermi risposto ...
    meno male ...

    il buco nel tubo di rame ....
    è che dovevamo fare le tracce x terra per i nuovi tubi x scarico e acqua cucina ....
    mio babbo usava penso un tipo di martello pneumatico xkè il cemento era troppo duro ... i tubi di rame non erano avvolti da qualcosa... tipo lana di vetro o altro .....
    bè ci ha fatto un buchino ....

    xò con tutte le tracce che ha fatto ha beccato solo quello .....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI