• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-05-12 22:08:11

Giardino e rasaerba


Cammia
login
12 Maggio 2008 ore 16:39 1
Buongiorno,
per la prima volta mi trovo a possere un giardino e quindi ho necessità di acquistare un rasaerba.
Dispongo di un giardino di piccole dimensioni (100mq)..quale modello potrebbe essere consigliato per le mie esigenze?
Elettrico o a scoppio?
So che un elettrico potrebbe bastare, ma vorrei evitare di girare con filo elettrico...esistono anche quelli a batteria?
Se sì che durata di carica hanno?

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
Ing. Cristiano C.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Maggio 2008, alle ore 22:08
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alesonic nacchia
Buonasera,il mio Vicino ha realizzato una pavimentazione in Cemento e Piastrelle nel suo Giardino.Sotto quella pavimentazione che sino a oggi non è mai esistita passano i...
alesonic nacchia 07 Dicembre 2023 ore 16:32 3
Img gloria gauthier
Buon giorno,siamo un condominio di persone proprietarie d' appartamento, siamo in 6 condomini e non necessitando per legge di un amministratore con partita iva, uno di noi fa da...
gloria gauthier 22 Ottobre 2023 ore 16:54 4
Img cotilde76
Ciao a tutti! Ho da poco comprato una casa con giardino e vorrei installare un punto d'acqua.Su internet ho letto che l'ottone è il materiale ideale per i rubinetti e i...
cotilde76 01 Settembre 2023 ore 10:17 1
Img lucatescione
Buongiorno. Dovrei sostituire il tetto in legno di una casetta da giardino. La mia idea è di prendere dei pannelli simili a quelli attuali ( truciolare) e ricoprirli con...
lucatescione 04 Agosto 2023 ore 14:55 3
Img veronica passeri
Buongiorno a tutti, nel mio palazzo stiamo sostituendo la bocca tarata con dei propri contatori che saranno installati lungo la parete esterna di un cortile di mia proprietà...
veronica passeri 12 Luglio 2023 ore 18:47 2
Notizie che trattano Giardino e rasaerba che potrebbero interessarti


Prato perfetto grazie al robot rasaerba

Giardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili.

Robot tagliaerba professionale da giardino, quale scegliere

Giardinaggio - Il robot tagliaerba da giardino è uno strumento molto utile per manutenere e tenere in ordine il proprio giardino semplicemente con un click, scopriamo come.

Taglio dell'erba: consigli su quando e come tagliare il prato

Giardinaggio - La nostra mini guida sulle tempistiche e le modalità del taglio dell'erba in tutte le stagioni, completa di qualche proposta di rasaerba disponibile in commercio

Attrezzi per la manutenzione del giardino

Giardinaggio - Gli attrezzi per giardinaggio sono indispensabili per una corretta manutenzione del proprio spazio verde, quando si vuole provvedere da soli alla cura delle piante

Tagliaerba per rivitalizzare il prato di casa

Affittare casa - Il tosaerba rivitalizza il prato, è un attrezzo idoneo per far crescere il verde in modo sano. Ce ne sono tanti, con funzionalità avanzate e comandi semplici.

Festival dell'Ambiente 2014

Bioedilizia - E' in corso di svolgimento da oggi al 18 maggio a Bergamo la terza Edizione del Festival dell'Ambiente, manifestazione dedicata ai temi dell'innovazione ecosostenibile.

Come funzionano i tagliaerba elettrici e quale scegliere

Giardinaggio - I tagliaerba elettrici sono migliorati negli anni, sostituendo quelli a scoppio nei piccoli appezzamenti di terreno. Vediamo come funzionano e quale scegliere.

Come ottenere un perfetto prato primaverile

Giardinaggio - Dopo i rigori dell'inverno volete rivedere il verde nel vostro riardino? Ecco alcuni consigli per ottenere in breve tempo un prato primaverile splendido e rigoglioso.

Strumenti da giardinaggio: gli attrezzi professionali e per il bricolage

Giardinaggio - Dve comprare, nuovi o usati, oppure ancora dove noleggiare attrezzi per il giardinaggio. Qui un elenco di tutti i pezzi indispensabili, da avere a disposizione.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI