• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-07-26 13:55:41

Frigorifero spento, si rovina?


Barattolino
login
24 Luglio 2006 ore 07:56 4
Scusate.. il mio post forse è fuori luogo, ma non so come altrimenti informarmi... in attesa di poterlo utilizzare ho un frigo bellissimo spento in cantina, vorrei chiedere quanto tempo può stare così senza rovinarsi? mi pare che mi abbiano dato che se non viene utilizzato e acceso si rovini... qual è l'imballaggio migliore per conservarlo in questo modo?
grazie e buon inizio settimana a tutti!!!
  • barattolino
    Barattolino Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Luglio 2006, alle ore 07:12
    Nessuno mi sa dare un parere? è importante....

  • lorann
    Lorann Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Luglio 2006, alle ore 08:24
    A livello tecnico non ne ho idea, ti posso dire che per nostre esigenze stavamo fuori di casa per lunghi periodi e staccavamo il frigorifero per diversi mesi, lo abbiamo fatto per 2 anni almeno e il non abbiamo mai avuto problemi ne quando lo riaccendevamo per qualche giorno ne adesso che funziona costantemente.
    Non so se il tenerlo in cantina può fare la differenza.
    ciao

  • barattolino
    Barattolino Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2006, alle ore 13:42
    Grazie mille per la risposta!!!

  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2006, alle ore 13:55
    Se consideri il tempo che passa da quando viene prodotto il frigorifero, vari passaggi tra grossisti, il tempo che rimane nel negozio al dettaglio....

    che io sappia i problemi possono verificarsi se il frigorifero lo metti in posizione orizzontale. in questo caso devi farlo stare diverse ore in verticale prima di accenderlo...

    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.595 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI