• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-06-12 10:09:51

Docce da esterno


Giorgio2
login
12 Giugno 2015 ore 09:48 2
Ciao!
vi chiedo un consiglio/parere se qualcuno può darmelo.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha una doccia da giardino e come si trova, eventualmente potete darmi delle ditte sui costi e il funzionamento?
Grazie ciao
Giorgio


  • geo.metra.andrea
    Geo.metra.andrea Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Giugno 2015, alle ore 10:04
    Salve.
    Mi è capitato con un cliente che ha voluto realizzare una doccia all'aperto. Non si tratta naturalmente di una classica doccia per interno, ma diciamo tipo una doccia da "mare". I costi dipendono da uno come la vuole strutturare e dove (distanza da punto rifornimento acqua, tipo di base, parete ecc.)

  • laurabaggio
    Laurabaggio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Giugno 2015, alle ore 10:09
    Ciao Giorgio ho messo l'anno scorso la doccia e l'idromassaggio gonfiabile in giardino!
    per i costi non temere perché se li compri in internet e ti arrangi col montaggio spendi il giusto. Io ho preso tutto qui, economico e di qualità ti giro il contatto: http://www.virtualbazar.it/doccia-giardino-s-7.html


Notizie che trattano Docce da esterno che potrebbero interessarti


Consigli per installare correttamente una doccia da giardino

Sistemazione esterna - La doccia da giardino è un complemento d'arredo utile in vista dell'estate, soprattutto per chi ha una piscina. Vediamo come installarla e quali modelli esistono

Dove posizionare la doccia solare da giardino per l'estate

Sistemazione esterna - La doccia solare da giardino è una soluzione economica quanto ecologica per creare un angolo di relax all'esterno senza bisogno di effettuare lavori invasivi

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Docce solari da giardino

Giardino - Si può sfruttare l'energia solare per scaldare gratuitamente l'acqua: è il semplicissimo sistema he viene utilizzato da diversi modelli di docce da esterno.

Risparmio e qualità, ecco le docce solari da giardino

Sistemazione esterna - Una doccia in giardino è sempre utile; se poi funziona a energia solare consente di lavarsi senza spendere soldi. Oltre che economiche sono facili da montare.

Doccia da giardino

Sistemazione esterna - Progetto su disegno a mano libera, per doccia da giardino: come una zattera sul verde. Mosaico floreale, pietre a vista, travi a giorno, per filtrare la luce del sole.

Doccia da esterno: soluzione per un attrezzato spazio all'aperto

Spazio esterno - Doccia da esterno: soluzione con colonne in acciaio, pedana in legno con schermo ad angolo e muretto a due altezze, per creare un organizzato spazio all'aperto.

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva
346.657 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI