• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-19 13:55:32

Davanzale attrezzato per il risparmio energetico


Valo
login
15 Dicembre 2005 ore 17:55 4
Salve a tutti,
leggendo il blog di Grillo ho trovato un riferimento ad un "davanzale attrezzato per il risparmio energetico"..Volevo chiedere..qualcuno sa dove sia possibile non dico procurarselo ... ma almeno vedere come è fatto!!
Non penso che Grillo sia uno sparafrottole... però internet non mi è per niente d'aiuto... thanks
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Dicembre 2005, alle ore 17:59
    Http://www.volontariperlosviluppo.it/2005_8/05_8_10.htm

    io non sapevo nemmeno esistesse.....

  • valo
    Valo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Dicembre 2005, alle ore 18:31
    Grazie per il link... ma tu hai idea di come sia fisicamente fatto? non si trova una foto/schema/disegno..neanche a pagarlo!!!

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 15 Dicembre 2005, alle ore 18:43
    No purtroppo no, mi spiace. Magari prova a cercare con google

  • rpiroddi
    Rpiroddi Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Dicembre 2005, alle ore 13:55
    Ciao a tutti,

    il sito che voi stessi indicate dice chiaramente... "Per ora esiste solo sotto forma di prototipo"...

    Mi sa che bisogna aspettare ancora un pochino....!

    Ciao,
    Roberto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI