• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-12-02 10:58:17

Costruzione casa singola


Buongiorno,
ho un terreno di circa 500 mq in provincia di Brescia e vorrei costruirvi una casa di circa 100 mq al primo piano (che userei come zona abitabile) e 100 mq al piano terra dove vorrei fare garage per 2 auto e bagno con lavanderia.
Quanto mi costerebbe al grezzo?
E finita?
Essendo una zona di montagna vorrei mantenere lo stile montano, travi a vista ecc..
Grazie mille
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Dicembre 2015, alle ore 08:44
    Per conoscere il costo puoi chiedere un preventivo gratuito sempre su Lavorincasa.it a questa pagina:Preventivi online
    Le aziende locali, quindi della provincia di Brescia ti daranno la loro quotazione sia per il grezzo che per il completamento dell'immobile.
    Saluti

  • ovsp84
    Ovsp84 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Dicembre 2015, alle ore 14:02
    Ma non ho un progetto vero e proprio, volevo avere un idea dei costi

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Ovsp84
    Mercoledì 2 Dicembre 2015, alle ore 10:58 - ultima modifica: Mercoledì 2 Dicembre 2015, all or 11:02
    ma non ho un progetto vero e proprio, volevo avere un idea dei costi
    Salve,
    le consiglio il servizio esclusivo del nostro portale: /progetto-arredamento-a-mano-libera/nel quale potrà essere contattato telefonicamente per un primo consulto gratuito in cui discutere delle sue esigenze.
    Qualora fosse interessato, ricevere successivamente, in breve tempo, idee molto interessanti ed originali disegnate a mano libera, per sviluppare un progetto di massima a prezzi contenuti.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicleri
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di...
nicleri 31 Marzo 2023 ore 13:30 4
Img melagrano2022
Ciao a tutti,Voglio ringraziare in anticipo. Dopo aver letto alcuni post su questo forum sono riuscito a trovare il listino prezzi per lavori edili della camera di commercio. I...
melagrano2022 07 Settembre 2022 ore 15:27 4
Img edop84
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10...
edop84 09 Agosto 2022 ore 13:18 8
Img ferrante pieramico
Devo ristrutturare da più di un anno. Il geometra mi ha presentato due preventivi che ha portato via perché volevo trovare una ditta io. Ora dopo un anno non ho una...
ferrante pieramico 01 Marzo 2022 ore 12:03 2
Img stoppino
Salve a tutti,Ieri ho finalmente ricevuto il preventivo dal muratore che ha iniziato i lavori di ristrutturazione in un appartamento da unire al nostro.Volevo sapere, da chi...
stoppino 01 Maggio 2021 ore 09:15 13
Notizie che trattano Costruzione casa singola che potrebbero interessarti


No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Preventivo del professionista

Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.

Stima lavori ristrutturazione

Restauro edile - La stima dei costi dei lavori edili da farsi in una ristrutturazione può essere facilitata utilizzando la semplicità e rapidità dei moderni servizi online.

Come richiedere preventivi per ristrutturare casa

Restauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa.

Preventivo approvato e difformità dei lavori

Condominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria.

A chi affidare i lavori di Ristrutturazione?

Restauro edile - Scegliere una ditta per i lavori di ristrutturazione casa: qualità, sicurezza, giusto prezzo e tempi certi di consegna sono le credenziali. Il web ci dà una mano

Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità

Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.

Casa in costruzione e lavori extra capitolato

Leggi e Normative Tecniche - Casa in costruzione: modificare e migliorare il capitolato di costruzione è possibile, ma stando attenti alle condizioni che regolano i lavori extra capitolato.

Preventivo lavori edili, come chiederlo online prima di iniziare i lavori

Restauro edile - Il preventivo online riguardante i lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, serve a quantizzare la spesa da investire e a risparmiare con qualità
346.611 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI