• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-05-04 14:28:56

Costo per installazione pavimento


Maxpilot
login
14 Aprile 2006 ore 15:20 5
Salve
Devo far mettere circa 130 mq di pavimento per esterni in gres porcellanato,avete idea del costo al mq per l'installazione?Ho già da parte il materiale
Saluti
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Aprile 2006, alle ore 15:24
    Si parte dalle 22-23 euro al mq.

  • maxpilot
    Maxpilot Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 10:33
    Acc...speravo un pò di meno,visto che è una terrazza,e poi, mi avevano montato il parquet a 27? il mq.......
    Saluti

  • cri80
    Cri80 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 12:33
    Acc...speravo un pò di meno,visto che è una terrazza,e poi, mi avevano montato il parquet a 27? il mq.......
    Saluti


    Non sò dalle tue parti, ma dalle mie provincia di Cremona per mettere giù le piastrelle vogliono circa 15 euro al metro.
    Poi varia il costo in base al tipo di piastrella che compri...
    Ad esempio se scegli una piastrella che costa sempre 15 euro al metro con una trentina di euro al metro te la cavi...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Aprile 2006, alle ore 13:04
    Di che formato sono le mattonelle? mettiamo il caso che siano 10x10 ne vanno 100 al mq e costa di piu che montare le 20x20 che ne vanno 25 al mq

  • maxpilot
    Maxpilot Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Maggio 2006, alle ore 14:28
    Le piastrelle sono in gres porcellanato per esterni 30x30,a dire il vero speravo si non spendere più di 15-16 ? al mq scrivo dalla sardegna
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI