• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-04-27 06:28:58

Costo cucina muratura


Chiara79
login
25 Aprile 2006 ore 14:57 3
Buogngiorno a tutti! avrei bisogno di un'informazione e spero che qualcuno di vio sappia darmi qualche dritta!! sono alle prese con la scelta del tipo di cucina per la mia futura casa in campagna... avremmo optato per un acucina in finata muratura ma rispetto ai prezzi ne abbiamo sentito di tutti i colori... qualcuno sa dirmi quanto costa una cucina di questo tipo al metro lineare? vi sono grata per le informazioni che vorrete darci! a presto!
chiara
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Aprile 2006, alle ore 16:50
    Dal mio punto di vista fare un costo al mt lineare è sbagliato,il csto reale della cucina lo puoi fare solo se hai le idee chiare di quello che vuoi.
    Che tipo di muratura,che tipo di rivestimento che tipo di piano lavoro che tipo di legno usare per sportelli e cassettiere le cassettiere vanno attrezate oppure no? che tipo di elettrodomestici dopo che hai scelto tutto puoi confrontaare i prezzi

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Aprile 2006, alle ore 10:05
    Ciao,
    Anche io sto arredando la casa in campagna e sto girando un pò per trovare la cucina ideale. Attualmente la ns scelta è ricaduta su 2 cucine, entrambe in finta muratura, molto belle e curate. Compresi gli eletrodomestici (buoni!) la montatura ecc ci hanno chiesto circa 11.000 euro per una lunghezza di 4,5 m. Poi ovviamente, visto che è MOLTO personalizzabile come fattezze, dimensioni, materiali ecc il prezzo può anche variare.

    Se riesci a sapere qualcosa d + mi raccomando facci sapere!

    PS: sicuramente lo saprai già ma la finta muratura associa la bellezza della muratura ed elimina il disagio del poco spazio (che di solito hanno le cucine in vera muratura). Per me è la soluzione IDEALE

  • roan
    Roan Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Aprile 2006, alle ore 06:28
    Su questo sito www.egram.it
    ne trovate qualcuna il rivestimento puo essere a ciottoli di marmo
    oppure a mosaico la cosa interessante è che il piano cioè il top della cucina è una struttura particolare alveolare costituita da resine epossidiche e rivestita in marmo in questo modo si ha leggerezza e indistruttibilità del materiale avendo resistenza notevole a flessione
    inoltre il tutto è stuccato con degli stucchi biconponenti epossidici
    x alimenti
    Se avete qualche dubio chiedete pure

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.638 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI