• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-27 17:17:47

Cosa si intende per ammobiliato ?


Lallora
login
25 Agosto 2007 ore 16:14 5
Ciao,
un amico temporaneamente sprovvisto della connessione ADSL mi chiede di sottoporre a chi sa questa domanda. Sta ristrutturando un appartamento per poterlo poi affittare. Vorrebbe proporlo ammobiliato. Cosa si intende esattamente per ammobiliato, cioè quali mobili devono esserci affinchè sia "sufficientemente" ammobiliato ? Cucina, letto e armadio, bagno...

Grazie.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Agosto 2007, alle ore 21:14
    Credo propio quelli che hai elencato...

  • lallora
    Lallora Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Agosto 2007, alle ore 09:06
    Grazie... e in soggiorno ? Voglio dire divano, mobile, televisore, telefono... non so...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Agosto 2007, alle ore 10:06
    Ammobiliato non vuol dire che ti danno televisore e telefono, è chiaro, che più accessori ci sono, più possono chiedere, ma il necessario deve esserci e sono le cosa sopra dette...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 26 Agosto 2007, alle ore 12:13
    Il mio lo ho affittato ammobiliato compreso di tutti i mobili, elettrodomestici e stoviglie, tutto ciò che serve per viverci, escluso la biancheria. così secondo me lo affitti meglio e ad un prezzo ottimale a persone che ci stanno un anno o due, magari per lavoratori in trasferta che non debbano comprarsi niente a completamento; l'agenzia poi si occupa di trovare le persone adatte a prendere in affitto un bell'appartamento completo. dipende tutto dalle persone cui vorresti affittarlo, lavoratori, ricercatori, studenti o inquilini fissi per un contratto piu lungo. ci sono persone che danno in affitto appartamenti in pessime condizioni con mobili di vera fantasia ed altri che desiderano affittare un bel appartamento ben arredato ad inquilini di fascia alta. ciao tennison

  • lallora
    Lallora Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Agosto 2007, alle ore 17:17
    Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI