• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-04-17 16:07:08

Consiglio su marca telaio Scrigno


Leonardo007
login
09 Gennaio 2014 ore 12:45 1
Buongiorno a tutti,
vorrei montare tre Scrigno nella mia casa che sto ristrutturando, ne volevo montare due da 80 cm e uno da 90 cm, solo che non conosco le marche e il rivenditore di materiale edile vicino casa mia tratta solo la IAKKA, la conoscete?
Come va?
Posso prenderli senza problemi o mi consigliate altro?
Grazie a tutti.
Leonardo
  • luisa.fasanella
    Luisa.fasanella Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2014, alle ore 16:07
    Ciao Leonardo, la ditta IAKKA non l'ho mai sentita. A casa mia ho due porte scorrevoli ERMETIKA da diversi anni e non ho avuto mai nessun problema. So che ci sono altri produttori molto grandi in Italia.
    Luisa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img juppiter80
Buongiorno,devo comprare una porta a scomparsa che divide la cucina dall zona living di dimensioni 1,20 x 2,60.Mi sto orientando sulle porte ADL, il venditore mi consiglia di...
juppiter80 07 Aprile 2022 ore 13:18 1
Img 231424
Ciao a tutti, vorrei realizzare una parete in cartongesso con una porta ad anta battente 80x210. Quali sono le dimensioni del "buco" da lasciare?90x215 o ci sono...
231424 16 Novembre 2020 ore 10:32 1
Img wassimo
Buongiorno, dopo molti anni (11) dall'aquisto di questa casa, ho finalmente deciso di comprare una porta scorrevole per l'anticamera. Al tempo, ci siamo fatti montare un telaio...
wassimo 03 Settembre 2020 ore 10:16 2
Img daniloeolo
Salve. Su una parete di m. 9,3(lu) x 3,2(h), vorrei inserire 3 scrigni, di cui n.2 per porte da cm.80 e n. 1 per porta fuori misura da cm. 120 (o 2 x 60). Il problema è che...
daniloeolo 04 Dicembre 2019 ore 09:43 4
Img luigiamalfitano
Salve,ho la porta della camera da letto che per ragioni di spazio è fatta a libro. Vorrei sostituirla con una porta a battente e quindi per problemi di apertura mi trovo...
luigiamalfitano 13 Dicembre 2013 ore 10:40 3
Notizie che trattano Consiglio su marca telaio Scrigno che potrebbero interessarti


Se la porta scorrevole scompare

Porte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere.

Punti luce in corrispondenza dei controtelai a scomparsa

Porte interne - Il controtelaio per infissi scorrevoli a scomparsa, annegato nella muratura, si configura con una evoluzione funzionale anche nel campo tecnologico degli impianti.

Tanti modelli di porte a scomparsa

Porte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre.

Recupero delle porte a scomparsa

Porte interne - Come intervenire, durante una ristrutturazione, per recuperare il controtelaio delle porte a scomparsa.

Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Messa a punto delle porte a scomparsa

Porte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa.

Porte scorrevoli per liberare lo spazio

Porte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo

Porta a battente da sostituire con porta a scomparsa: quali costi?

Porte interne - Sostituire una porta a battente con una moderna porta a scomparsa, analizzando casistiche e modalità operative tenendo conto anche dei costi medi d'intervento.

Porte scorrevoli curve: ergonomia ed eleganza dello spazio interno

Porte interne - Porte scorrevoli curve: soluzione con parete curva tra disimpegno, soggiorno e cucina a cui si accede attraverso due ante scorrevoli curve, per interni d'autore
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI