• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-05-26 16:49:05

Consiglio su acquisto vasca idromassaggio negozio ebay.


Sanale
login
16 Maggio 2007 ore 13:02 7
Salve a tutti!!!
Devo acquistare una vasca idromassaggio angolare per la mia prima casa, visto che ho un bagno grande avrei optato per una 150x150, navigando su ebay ho visto che ci sono vari negozi ebay che vendono delle vasche idromassaggio ad un prezzo notevolmente inferiore a quelle che ho potuto vedere in vari negozi di arredo bagno.
La domanda nasce spontanea....come mai????Può essere un discorso di marca o c'è qualcosa di poco chiaro???
Sarei grato a chi, magari avendo già avuto delle esperienze dirette, mi consigliasse circa l'acquisto o no!!!!

Grazie tante.
  • fede geo
    Fede geo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Maggio 2007, alle ore 14:02
    Comprare una vasca idromassaggio su ebay ?

    mah ... ... ...

    sarà che sono già un po' vecchio e arretrato ... ... ...

    ciao

    Federico

  • mirketto1982
    Mirketto1982 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Luglio 2011, alle ore 10:09
    Ci stavo pensando anch'io....

    Potete darmi qualche consiglio in merito? Qualcuno di voi ha comprato qualcosa del genere?

    E' logico che se una vasca idro base con 6 bocchette costa 2000 euro, di produzione italiana, mentre una di importazione con cromoteraspia e 22 bocchette ne costa 800,00 qualche differenza di qualità ci sarà.

    Però, leggendo i feedback, e contattando coloro che già hanno acquistato questi prodotti, si dicono molto soddisfatti.... al limite, se non dovesse funzionare, avrò pur sempre una vasca da bagno a 800 euro....

  • rurik
    Rurik Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Venerdì 8 Luglio 2011, alle ore 13:08
    Le vasche sono spesso prodotti a bassa tecnologia il prezzo in sè è basso... se poi viene prodotto all estero (es Cina) dove il costo lo si fa a peso (nel vero senso della parola).... è facile trovare anche prodotti decenti a buon prezzo.

    Rimane il dubbio sull'eventuale assistenza e garanzia.

    Saluti, Marco

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Luglio 2011, alle ore 09:15
    Quando i prezzi sono troppo bassi si parla di made in china ma di scadente qualità. Per fare un esempio pratico, ho un amico rivenditore, che abbagliato dai bassissimi costi di acquisto ha riempito il suo magazzino di vasche idromassaggio. Ne ha installate due, e dopo alcuni mesi, hanno cominciato a scollarsi le tubazioni dell'impianto idro. Danni per migliaia di euro in quanto le vasche erano murate, ricordate sempre che nessuno regala mai!!!!

  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Luglio 2011, alle ore 22:11
    Dipende da cosa si compera. Ci sono aziende cinesi come Eago www.eago.com.cn che fanno dei prodotti
    di elevatissima qualità (superiori anche alle tanto decantate...e pubblicizzate) ad un prezzo ragionevole.
    La garanzia su alcuni prodotti è addirittura di 5 anni.
    Queste aziende di livello ovviamente hanno dei distributori ufficiali con magazzino ricambi ed assistenza.
    In merito ad Ebay ci sono aziende che vendono in showroom e non hanno nemmeno feedback, gli serve solo come vetrina, altrimenti non si capisce come mai Ebay è pieno si di materiale di importazione...ma anche moltissimi marchi "blasonati".
    Personalmente di idromassaggio ne ho venduti molti a dei miei clienti in diversi showroom da cui mi servo abitualmente, ma giusto per sfatare un mito preferisco una vasca di importazione costruita in vetroresina e rivestimento in Lucite con telaio in acciaio cromato...piuttosto che un italianissima (sì e no avrà il 20% di made in Italy addosso, anche la più italiana di tutte...) che si presenta in PMMA o metacrilicato da 6 mm. scarsi con un telaio di ferro zincato tubolare e nemmeno a sezione quadra...certo i cataloghi, la pubblicità e gli agenti costano cari, ma preferisco la qualità e la dotazione al posto di dover pagare il designer di turno e tutta la direzione commerciale e merchandising che stanno dietro a certe aziende...chi vuol capire capisca.

  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Luglio 2011, alle ore 22:13
    Tornando al nessuno regala niente.....siamo d' accordo , ma ricordo che ci sono anche tanti ladri in giro...

  • francescomas
    Francescomas Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Maggio 2014, alle ore 16:49
    Ciao Sanale ti posso consigliare questo articolo per fare un po' di chiarezza http://www.belbagno.it/2013/09/26/scegliere-la-vasca-idromassaggio/.
    Poi sinceramente per un acquisto come la vasca idromassaggio ci penserei bene prima di acquistarla online, non stiamo parlando di un mobiletto ;)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 18 Marzo 2017 ore 19:07 4
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 07 Giugno 2014 ore 01:24 1
Notizie che trattano Consiglio su acquisto vasca idromassaggio negozio ebay. che potrebbero interessarti


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporanee

Vasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design.

Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?

Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate.

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Pediluvio idromassaggio plantare domestico

Wellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax.

Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI