• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-06-15 17:59:44

Consiglio su acquisto immobile


Juao
login
17 Settembre 2003 ore 08:34 3
BUONGIORNO SCRIVO DA ROMA E SONO UN RAGAZZO CHE VORREBBE UN CONSIGLIO SULL'ACQUISTO DI UN IMMOBILE.
SIAMO UNA GIOVANE COPPIA IN PROCINTO DA QUI A QUALCHE ANNO DI SPOSARSI,COME TALI STIAMO CERCANDO UNA CASA IN VENDITA D'ACQUISTARE.QUALCHE GIORNO FA CI E' CAPITATO UNA CASA, TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA,BEN COLLEGATA CON IL CENTRO DI ROMA.QUESTA CASA E' COSI SUDDIVISA:
VILLINO A DUE LIVELLI 70MQ SOTTO 45MQ SOPRA CON CIRCA 60 MQ DI GIARDINO ALLA MODICA CIFRA DI 240.000.000 DI VECCHIE LIRE.IL PROBLEMA E' CHE CI SAREBBE DA RISTRUTTURARE CIRCA 30 MQ DI TETTO.L'AGENZIA CI HA ANCHE PROPOSTO UNA VIA DI FUGA,OSSIA ANZICHE' PAGARE 240 MLN NE' DOVREMMO DARE 300 MLN ED IL TETTO C'E' LO AVREBBERO RISTRUTTURATO LORO.IO SONO IGNORANTE IN MATERIA PERO' MI SEMBRA ECCESSIVO PAGARE CIRCA 60 MLN PER LA RISTRUTTURAZIONE DI UN TETTO,VORREI SAPERE DA VOI SE LA CIFRA CHE MI HANNO PREVENTIVATO SIA GIUSTA OPPURE NO?SE AVETE LA POSSIBILITA' DI DARMI MAGGIORE INFORMAZIONI SU DITTE CHE POTREBBERO AIUTARMI PER QUESTO TIPO DI RISTRUTTURAZIONE?E PER ULTIMO SE POTRESTE CONSIGLIARCI SE ACQUISTARE OPPURE NO L'IMMOBILE?GRAZIE

DISTINTI SALUTI
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Settembre 2003, alle ore 19:39
    Per l'acquisto dell'immobile, anche se non abbiamo dati sufficienti per dare una valutazione congrua, diciamo che il prezzo è ottimo, per il tetto, o meglio per la ristrutturazione mi sembra abbastanza esoso.
    I prezzi medi per il rifacimento di un tetto costituito dalla struttura di sostegno, coppi, canaline, pluviali, lattoneria ecc. varia da un 100 a un max. 200 ?.
    Se Le occorre una ditta che può risolvere il problema magari anche scendendo qualche cosina può visitare il sito:
    http://www.coveringcenter.it
    o contattare il Sig. Luigi Mele al numero 360.835.121
    Ci faccia sapere
    Saluti

  • francorimma
    Francorimma Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Giugno 2011, alle ore 18:58
    Salve, dato l'argomento ti consiglio questo prodotto che svela tutto su come acquistare un immobile, anche senza avere soldi e competenze:

    http://www.borsaeimmobili.com/prodotti/immobili/il-mio-primo-immobile

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Giugno 2011, alle ore 17:59
    Buongiorno, francamente, io presterei una certa attenzione alle qualità dell'immobile, e a chi dovrebbe garantirle (costruttore, direttore dei lavori, progettista).

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img petra masiero
Buongiorno ho versato una prima parte di caparra confirmatoria al fine dell acquisto di un immobile. Ma oltre ad avere delle spese di ultimazione dell edificio di cui sono...
petra masiero 04 Aprile 2023 ore 16:30 1
Img giuseppe mannini
Ciao a tutti, sto ponderando l'acquisto di un immobile di circa 80 mq, sprovvisto di caldaia ma solo di caloriferi in quanto il condominio è passato da impianto...
giuseppe mannini 27 Settembre 2022 ore 13:54 1
Img giacomo panunzio
Ho acquistato un immobile all'asta, suddiviso in due lotti, sia l'avviso di vendita che la perizia non riportavano alcuna irregolarità a differenza del secondo lotto. Dalla...
giacomo panunzio 05 Agosto 2022 ore 14:41 4
Img polpe
Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una domanda.Sto per acquistare prima casa nuova, i lavori sono praticamente terminati e vorremmo fare il rogito d'acquisto il prima possibile...
polpe 05 Giugno 2022 ore 17:05 7
Img antonio del bene
Buonasera a tutti e ringrazio in anticipo per la consulenza.Ero alla ricerca di una casa in tempi piuttosto celeri e mi sono recato presso un'agenzia immobiliare dove mi hanno...
antonio del bene 15 Maggio 2022 ore 19:56 11
Notizie che trattano Consiglio su acquisto immobile che potrebbero interessarti


I residenti all'estero godono delle agevolazioni prima casa

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Forniti chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate in materia di agevolazioni prima casa, spettano anche per i cittadini che vivono e risiedono stabilmente all'estero

Bonus Prima Casa e immobili ad uso non residenziale, è possibile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si può beneficiare del Bonus Prima Casa se all'atto di compravendita l'immobile è in ristrutturazione per modificarne la destinazione d'uso in abitazione civile?

Libero al Rogito

Comprare casa - Definizione e significato della locuzione Libero al Rogito, in fase di compravendita immobiliare viene utilizzata per indicare lo stato dello stesso immobile.

Compatibili Ecobonus e Bonus 50% per acquisto immobile ristrutturato?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate considera compatibili le detrazioni fiscali degli incentivi dell'Ecobonus e del Bonus 50% per l'acquisto di un immobile ristrutturato?

Bonus Prima Casa e regola del prezzo-valore: può decadere?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Prima Casa è un'agevolazione che consente di pagare le imposte in forma ridotta. Ma se questo beneficio decade cosa accade alla regola del prezzo-valore?

Agevolazione prima casa: decadenza dal beneficio anche se l'immobile non è stato ultimato

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si decade dalle agevolazioni prima casa se la residenza non viene trasferita nello stesso Comune dell'immobile anche qualora quest'ultimo non sia stato finito

Bonus Ristrutturazione acquisto: ok a cessione del credito

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Fisco spiega come funziona il Bonus Ristrutturazioni per acquisto di immobile ristrutturato e chiarisce se ci si può avvalere dell'opzione cessione del credito

Quando è nullo l'acquisto di un immobile abusivo?

Comprare casa - Quali sono i rischi per chi compra casa se nell'atto di compravendita non viene fatta menzione dei titoli abilitativi? Cosa succede in caso di immobile abusivo?

Bonus prima casa: non spetta con il riacquisto della nuda proprietà

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si decade dalle agevolazioni prima casa se dopo la vendita dell'immobile agevolato si riacquista entro un anno la nuda proprietà. Cosa dice l'Agenzia delle Entrate
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI