• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-05-29 22:51:14

Ci sta la geberit da 8?!?


Alepav
login
27 Maggio 2008 ore 10:36 3
Ciao!
sto rifacendo il bagno (e nn solo...) e vorrei mettere la cassetta geberit ad incasso, spessa 8 cm.
il muro è in forati da 8, che con le malte arriva a 11. l'idraulico dice che nn ci dovrebbero essere problemi, in pratica si butta giù il muro oltre x oltre e la cassetta va a sostituire i forati, poi si intonaca sopra, sfruttando la rete fissata sulla cassetta.
ho visto sul depliant che negli 8 cm è compreso uno strato di polistirolo anticondensa...poi ci sarebbero le piastrelle da entrambi i lati (parete che separa bagno da cucina), ma volevo sapere se qc di voi ha una geberit UNICA-incasso, in una parete simile e se ha avuto probl di condensa...

ciao,
grazie,
ale
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Maggio 2008, alle ore 11:13
    Qualche milione di cassette sono sate installate come vuoi fare te,unico problema ricordati che c'è la cassetta prima di effetturare i fissaggi in cucina

  • crox200
    Crox200 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 21:39
    Ho utilizzato la cassetta che dici tu nel gasbeton da 10 cm avanzava più di mezzo cm per parte quindi penso che non dovresti avere problemi poi per quanto riguarda la condensa non ne ho mai vista in 2 anni quindi vai tranquillo!!!

  • fc2
    Fc2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Maggio 2008, alle ore 22:51
    Io ho il muro come il tuo, oltre alla cassetta geberit ho anche acquistato il pannello geberit per ridurre il rumore, sia per il WC che per il bidet, entrambi sospesi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.618 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI