• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-07 19:40:44

Che prezzi il materiale edile??


Anonymous
login
07 Novembre 2006 ore 12:22 2
Ciao a tutti..voglio sistemare un appartamento e chiedevo alcuni consigli sui prezzi sul materiale edile:
A me han fatto questi prezzi...e a voi??

-Scatole per tramezze 8cm : 0.28euro l'una
-Isolante polistirene espanso 3cm : 3.9euro al mq
-Incasso porta scorrevole : 115euro circa
-Falsi stipiti (provvisori) per porte : 12euro l'uno
-Cemento : non so ancora
-Calce : non so ancora.

Che prezzi fanno o vi han fatto??

Grazie mille..
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Novembre 2006, alle ore 17:06
    Ti rispondo da impresa edile vai dal tuo rivenditore e tiragli un calcio nei coglioni da parte mia.
    Ti ha fatto gli stessi prezzi che fa alle imprese e per di piu' senza i.v.a.
    Questo e' un vantaggio per te, ma cosi' facendo rovina tutto il mercato dell'edilizia che appare sempre piu' ammalorato e ormai senza piu' speranza.

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Novembre 2006, alle ore 19:40
    Caro atzara in me trovi un alleato e purtroppo sconsolato nel vedere questi attegiamenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI