• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-09-04 15:25:10

Cecchetti Ceramiche: qualcuno mi da recensioni?


Ciao a tutti
ho due domande per questo bellissimo forum, dove mi sembrate molto competenti.
Secondo voi l'altezza giusta delle maioliche del bagno ?????
Non si riesce ad uscirne fuori !!!
Ho intenzione di ristrutturare un grande bagno di casa, quello principale di circa 20m quadrati, ho visto delle esposizioni interessanti da Cecchetti Ceramiche a Ferentino in provincia di Frosinone, qualcuno di voi conosce questo posto?
Può darmi una recensione sulla qualità di vendita e materiali ?
Ho visto per la prima volta dei bagni con una marca che non conoscevo e su internet non trovo granché, si chiama Gran Tour, purtroppo sono reduce da qualche anno da una grande bufala al bagno di una piccola casa al mare e stavolta vorrei informarmi prima, leggere quantomeno recensioni di persone che possano darmi dei consigli,
grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.


  • luigirastimi
    Luigirastimi Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Ottobre 2016, alle ore 09:52 - ultima modifica: Venerdì 14 Ottobre 2016, all or 09:58
    Ciao MariannaNon conosco la marca Gran tour, ma posso solo risponderti sulla richiesta di recensioni del centro ceramiche 3C Cecchetti di ferentino, io ho avuto una bruttissima esperienza sia dal punto di vista economico che da quello qualitativo, il materiale mostrato al loro centro e' indubbiamente bello ma poi una volta acquistato e ordinato ti viene fornito altro materiale reperito dall'estero su importazioni probabilmente cinesi, con tempistiche non umane, parliamo addirittura di oltre un anno per la consegna di un solo accessorio del bagno.La loro tecnica commerciale e' il moltiplicare per 3 il prezzo di listino e darti l'imprinting di materilae costosissimo di pregio, poi durante la contrattazione iniziano a scontarti, nel mio caso arrivando al oltre il 50% e li si abbocca quando psicologicamente credi che il materiale sia veramente di pregio e lo acquisti ad un prezzo che ti fanno sembrare conveniente, il prezzone pero' vale solo se paghi subito e fermi il materiale, e qui purtroppo entri nel trappolone infinito senza uscita se non quella legale, in Italia ahime' lunghissima, costosa e travagliata.
    Da indagini in corso abbiamo avuto riscontro di una chiara ed evidente insoddisfazione dei clienti, disagi e complicazioni economiche e logistiche, alcuni addirittura parlano della costituzione di class action per risarcimenti. In ogni caso proprio se ci vuoi andare non pagare mai nulla in anticipo, non credere alle tempistiche e non credere al materiale che ti fanno vedere perche' dopo te ne daranno altro, anche di diverso colore ( e' successo anche questo ).Io, come altri, sono con l'avvocato, ad affrontare altre spese che non avrei mai voluto fare. Anche se vedo che il tuo post e' di qualche mese fa spero di esserti stato utile.
    Luigi

  • katiasposi
    Katiasposi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Novembre 2016, alle ore 10:31
    Io ho avuto la stessa brutta esperienza materiale espositivo strabiliante e quello ricevuto.... lasciamo perdere? per non parlare del prezzo a del fatto che ancora sto aspettando 1/3della merce... e già mi sento fortunata ad aver ricevuto qualcosa ...
    Un vero e proprio lavaggio del cervello !!! il risveglio aimè è traumatizzante ... spero di aiutare qualcuno a non cascarci visto che non se ne trovano molte di recensioni... chissà perché ?!

  • infede
    Infede Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Giugno 2018, alle ore 18:02
    Stessa identica situazione è successa a me, ancora sto aspettando un pezzo da bagno.. Passate parola nn andate da questi ladroni!
    Sconsigliatissimo!

  • augustac
    Augustac Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2018, alle ore 14:43
    Esercizio commerciale pessimo
    Vendono materiale scadentissimo, molto ma molto meglio le catene commerciali di Leroy merlin e ikea , senza dubbio alcuno, credetemi perché nelle case che posseggo posso fare una efficace differenza avendo acquistato da tutti questi.
    Mi sento di dover fare una recensione molto dettagliata per evitare che qualcuno cadi nel tranello
    Doccia costosissima caduta a pezzi neanche dopo un anno, termostato inchiodato, miscelatore rotto, vetri non antigoccia e ci siamo accorti dei tanti materiali di plastica scadente di cui è composta, nel mio esercizio commerciale ho una doccia di Leroy Merlin del 2013 pagata esattamente 2,5 volte di meno, lavora ogni giono ed è in splendida forma, mai una rottura
    Lavandino in resina pagato un occhio della testa, dopo un anno screpolato e in alcuni punti ingiallito, nella mia casa al mare lavandino in ceramica almeno 25 anni ancora devo vedere una screpolatura.
    Maioliche fornite prese da mostra già usate
    Rubinetteria di marca italiana ed efficenza cinese, trattasi molto probabilmente di cloni, altrimenti non sappiamo cosa pensare, considerato che abbiamo la stessa marca in altra casa e funzionano benissimo.
    Assistenza = 0 spaccato
    Questo bagno è stato , nel suo complesso costosissimo ed abbiamo aspettato 5 mesi per averlo dopo innumerevoli ripetute sollecitazioni.
    Noi non abbiamo intenzione di andare da Avvocati perché purtroppo aggraverebbero solo l'esborso economico, abbiamo ritenuto opportuno smontare e buttare tutto affidandoci ad altro esercente.
    Non anticipate soldi per nessun motio, e se potete evitate questo negozio.
    AC

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Augustac
    Sabato 11 Agosto 2018, alle ore 12:28
    Esercizio commerciale pessimo
    Vendono materiale scadentissimo, molto ma molto meglio le catene commerciali di Leroy merlin e ikea , senza dubbio alcuno, credetemi perché nelle case che posseggo posso fare una efficace differenza avendo acquistato da tutti questi.
    Mi sento di dover fare una recensione molto dettagliata per evitare che qualcuno cadi nel tranello
    Doccia costosissima caduta a pezzi neanche dopo un anno, termostato inchiodato, miscelatore rotto, vetri non antigoccia e ci siamo accorti dei tanti materiali di plastica scadente di cui è composta, nel mio esercizio commerciale ho una doccia di Leroy Merlin del 2013 pagata esattamente 2,5 volte di meno, lavora ogni giono ed è in splendida forma, mai una rottura
    Lavandino in resina pagato un occhio della testa, dopo un anno screpolato e in alcuni punti ingiallito, nella mia casa al mare lavandino in ceramica almeno 25 anni ancora devo vedere una screpolatura.
    Maioliche fornite prese da mostra già usate
    Rubinetteria di marca italiana ed efficenza cinese, trattasi molto probabilmente di cloni, altrimenti non sappiamo cosa pensare, considerato che abbiamo la stessa marca in altra casa e funzionano benissimo.
    Assistenza = 0 spaccato
    Questo bagno è stato , nel suo complesso costosissimo ed abbiamo aspettato 5 mesi per averlo dopo innumerevoli ripetute sollecitazioni.
    Noi non abbiamo intenzione di andare da Avvocati perché purtroppo aggraverebbero solo l'esborso economico, abbiamo ritenuto opportuno smontare e buttare tutto affidandoci ad altro esercente.
    Non anticipate soldi per nessun motio, e se potete evitate questo negozio.
    AC
    Ah!
    proprio qualche giorno fa parlavo con un amico di un pavimento in gres effetto legno, comprato da Leroy merlin, ed un vicino di casa lo criticava dell'acquisto nella grande distribuzione , invece che in un negozio specializzato.

    In pratica conferma quanto dici tu, perché si è trovato bene nel grande magazzino (anche se ha girato un bel pò) prima di trovare il commesso x le informazioni, ma lo stesso è stato esaustivo è lo ha consigliato in un prodotto ottimo.
    Quindi chi si mette a vendere direttamente o con esposizione dirette capisco le difficoltà d'impresa privata, ma penso anche che la miglior pubblicità e guadagno sia il rispetto nel proporre prodotti e servizi al cliente:-((

  • marti marti
    Marti marti Ricerca discussioni per utente Luigirastimi
    Sabato 27 Ottobre 2018, alle ore 13:31 - ultima modifica: Sabato 27 Ottobre 2018, all or 13:35
    Ciao MariannaNon conosco la marca Gran tour, ma posso solo risponderti sulla richiesta di recensioni del centro ceramiche 3C Cecchetti di ferentino, io ho avuto una bruttissima esperienza sia dal punto di vista economico che da quello qualitativo, il materiale mostrato al loro centro e' indubbiamente bello ma poi una volta acquistato e ordinato ti viene fornito altro materiale reperito dall'estero su importazioni probabilmente cinesi, con tempistiche non umane, parliamo addirittura di oltre un anno per la consegna di un solo accessorio del bagno.La loro tecnica commerciale e' il moltiplicare per 3 il prezzo di listino e darti l'imprinting di materilae costosissimo di pregio, poi durante la contrattazione iniziano a scontarti, nel mio caso arrivando al oltre il 50% e li si abbocca quando psicologicamente credi che il materiale sia veramente di pregio e lo acquisti ad un prezzo che ti fanno sembrare conveniente, il prezzone pero' vale solo se paghi subito e fermi il materiale, e qui purtroppo entri nel trappolone infinito senza uscita se non quella legale, in Italia ahime' lunghissima, costosa e travagliata.
    Da indagini in corso abbiamo avuto riscontro di una chiara ed evidente insoddisfazione dei clienti, disagi e complicazioni economiche e logistiche, alcuni addirittura parlano della costituzione di class action per risarcimenti. In ogni caso proprio se ci vuoi andare non pagare mai nulla in anticipo, non credere alle tempistiche e non credere al materiale che ti fanno vedere perche' dopo te ne daranno altro, anche di diverso colore ( e' successo anche questo ).Io, come altri, sono con l'avvocato, ad affrontare altre spese che non avrei mai voluto fare. Anche se vedo che il tuo post e' di qualche mese fa spero di esserti stato utile.
    Luigi
    Ciao Luigirastimi.. sono curiosa di sapere come si è conclusa la vicenda di cui hai parlato. Temo di essere caduta nella stessa trappola!!!

  • marti marti
    Marti marti Ricerca discussioni per utente Augustac
    Sabato 27 Ottobre 2018, alle ore 13:44
    Esercizio commerciale pessimo
    Vendono materiale scadentissimo, molto ma molto meglio le catene commerciali di Leroy merlin e ikea , senza dubbio alcuno, credetemi perché nelle case che posseggo posso fare una efficace differenza avendo acquistato da tutti questi.
    Mi sento di dover fare una recensione molto dettagliata per evitare che qualcuno cadi nel tranello
    Doccia costosissima caduta a pezzi neanche dopo un anno, termostato inchiodato, miscelatore rotto, vetri non antigoccia e ci siamo accorti dei tanti materiali di plastica scadente di cui è composta, nel mio esercizio commerciale ho una doccia di Leroy Merlin del 2013 pagata esattamente 2,5 volte di meno, lavora ogni giono ed è in splendida forma, mai una rottura
    Lavandino in resina pagato un occhio della testa, dopo un anno screpolato e in alcuni punti ingiallito, nella mia casa al mare lavandino in ceramica almeno 25 anni ancora devo vedere una screpolatura.
    Maioliche fornite prese da mostra già usate
    Rubinetteria di marca italiana ed efficenza cinese, trattasi molto probabilmente di cloni, altrimenti non sappiamo cosa pensare, considerato che abbiamo la stessa marca in altra casa e funzionano benissimo.
    Assistenza = 0 spaccato
    Questo bagno è stato , nel suo complesso costosissimo ed abbiamo aspettato 5 mesi per averlo dopo innumerevoli ripetute sollecitazioni.
    Noi non abbiamo intenzione di andare da Avvocati perché purtroppo aggraverebbero solo l'esborso economico, abbiamo ritenuto opportuno smontare e buttare tutto affidandoci ad altro esercente.
    Non anticipate soldi per nessun motio, e se potete evitate questo negozio.
    AC
    Ciao augustac.. in pratica hai pagato in anticipo, hai ricevuto il materiale dopo tanto e non era nemmeno quello che avevi visto? Se solo avessi letto prima le vostre recensioni!! Sono due mesi che aspettiamo il materiale. Ogni settimana ci assicura la consegna per quella successiva...e sono passati due mesi. Mette scuse su scuse.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Marti marti
    Domenica 28 Ottobre 2018, alle ore 11:26
    ciao augustac.. in pratica hai pagato in anticipo, hai ricevuto il materiale dopo tanto e non era nemmeno quello che avevi visto? Se solo avessi letto prima le vostre recensioni!! Sono due mesi che aspettiamo il materiale. Ogni settimana ci assicura la consegna per quella successiva...e sono passati due mesi. Mette scuse su scuse.
    Ehhh!

    scusatemi se mi reintroduco, ma sono tutti bravi a parlare e vendere.

    Ma la realtà o meglio lealtà commerciale la vediamo subito dopo quando i fatti dimostrano il contrario.

    Posso capire che il commesso a volte non è preparatissimo al contatto con la clientela, ma proporre un prodotto per poi consegnarne uno diverso o quasi, pur di chiudere la commessa e incassare il saldo...è veramente un deterrente, anche e sopratutto per l'immagine di Aziende che investono nelle mostre, per poi essere raggirate da prodotti cinesi o altro.:-(((

  • danielagrenga
    Danielagrenga Ricerca discussioni per utente Marti marti
    Martedì 8 Gennaio 2019, alle ore 11:29
    ciao augustac.. in pratica hai pagato in anticipo, hai ricevuto il materiale dopo tanto e non era nemmeno quello che avevi visto? Se solo avessi letto prima le vostre recensioni!! Sono due mesi che aspettiamo il materiale. Ogni settimana ci assicura la consegna per quella successiva...e sono passati due mesi. Mette scuse su scuse.
    Mi sembra di capire che facciano lo stesso giochino con tutti..potremmo metterci d'accordo e andare nel lo showroom e smontare la merce pari ai soldi che gli abbiamo lasciato?? Rimanda da settimana per settimana e noi educatamente aspettiamo....

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Danielagrenga
    Martedì 8 Gennaio 2019, alle ore 13:05
    Mi sembra di capire che facciano lo stesso giochino con tutti..potremmo metterci d'accordo e andare nel lo showroom e smontare la merce pari ai soldi che gli abbiamo lasciato?? Rimanda da settimana per settimana e noi educatamente aspettiamo....
    Io vi consiglio di andare accompagnati da il maresciallo dei Carabinieri di Ferentino

  • jack81.jf
    Jack81.jf Ricerca discussioni per utente Jovis
    Martedì 8 Gennaio 2019, alle ore 20:25
    Io vi consiglio di andare accompagnati da il maresciallo dei Carabinieri di Ferentino
    Credi che il maresciallo ci dia retta?credo che Tonino Cecchetti abbia fregato un sacco di gente.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Jack81.jf
    Martedì 8 Gennaio 2019, alle ore 20:39
    Credi che il maresciallo ci dia retta?credo che Tonino Cecchetti abbia fregato un sacco di gente.
    Io penso,
    che almeno un rappresentante di Pubblica sicurezza chieda, come mai il commerciante insiste con questi comportamenti.:-((

  • marti marti
    Marti marti Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Marzo 2019, alle ore 14:46
    Marianna hai visto in quanti siamo a darti consigli???? Tanti. Questa è una truffa!!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Marti marti
    Mercoledì 6 Marzo 2019, alle ore 09:47
    Marianna hai visto in quanti siamo a darti consigli???? Tanti. Questa è una truffa!!
    Ciao Marti marti,

    ma poi, tu come hai fatto?

    sei ancora in attesa di sostituzione del materiale?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Jack81.jf
    Mercoledì 6 Marzo 2019, alle ore 13:53
    Credi che il maresciallo ci dia retta?credo che Tonino Cecchetti abbia fregato un sacco di gente.
    Eh si, purtroppo tanti lamenti senti altri in giro che dicono:

    Daniela Vasselli2 recensioni

    "2 mesi fa-0 serietà fanno schifo... Se vado li li rovino il signor tonino domani se non mi Co segna il resto del materiale avrà una bella denuncia"

    Io penso che tenteranno in qualche modo di regolarizzarsi con la clientela, cmq stiamo a vedere:-((

  • dany7581
    Dany7581 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Mercoledì 20 Marzo 2019, alle ore 22:52
    Eh si, purtroppo tanti lamenti senti altri in giro che dicono:

    Daniela Vasselli2 recensioni

    "2 mesi fa-0 serietà fanno schifo... Se vado li li rovino il signor tonino domani se non mi Co segna il resto del materiale avrà una bella denuncia"

    Io penso che tenteranno in qualche modo di regolarizzarsi con la clientela, cmq stiamo a vedere:-((
    Noi ci siamo rivolti ad un legale...è quasi un anno che aspettiamo.fanno schifo

  • france73
    France73 Ricerca discussioni per utente Dany7581
    Sabato 13 Aprile 2019, alle ore 18:17
    Noi ci siamo rivolti ad un legale...è quasi un anno che aspettiamo.fanno schifo
    Buonasera, anche io sono incappato in questo farabutto di nome tonino ed ho preso una fregatura... Per unire le forze e tentare le vie legali vorrei un consiglio grazie.. Comunque il venditore è un delinquente senza precedenti, ho avuto l'impressione che stia cercando di fregare più gente possibile prima della chiusura che sarà a breve.. Quindi, se si vuole recuperare qualcosa non bisogna perdere tempo. Io sono intenzionato ad una denuncia per truffa.

  • dany7581
    Dany7581 Ricerca discussioni per utente France73
    Sabato 13 Aprile 2019, alle ore 18:22
    Buonasera, anche io sono incappato in questo farabutto di nome tonino ed ho preso una fregatura... Per unire le forze e tentare le vie legali vorrei un consiglio grazie.. Comunque il venditore è un delinquente senza precedenti, ho avuto l'impressione che stia cercando di fregare più gente possibile prima della chiusura che sarà a breve.. Quindi, se si vuole recuperare qualcosa non bisogna perdere tempo. Io sono intenzionato ad una denuncia per truffa.
    Quando vuoi ci possiamo sentire

  • tearubio
    Tearubio Ricerca discussioni per utente France73
    Venerdì 19 Aprile 2019, alle ore 11:44
    Buonasera, anche io sono incappato in questo farabutto di nome tonino ed ho preso una fregatura... Per unire le forze e tentare le vie legali vorrei un consiglio grazie.. Comunque il venditore è un delinquente senza precedenti, ho avuto l'impressione che stia cercando di fregare più gente possibile prima della chiusura che sarà a breve.. Quindi, se si vuole recuperare qualcosa non bisogna perdere tempo. Io sono intenzionato ad una denuncia per truffa.
    Buongiorno

    Sono un altro truffato. Acquistato molti mesi fa. Mai consegnato niente. Oggi ci sono passato il magazzino è quasi dismesso. Chiedo se qualcuno si è rivolto ad un avvocato o ha intenzione di farlo. Contattayemi

  • fabio.angelisanti
    Fabio.angelisanti Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Maggio 2019, alle ore 19:15 - ultima modifica: Sabato 11 Maggio 2019, all or 19:16
    Buonasera a tutti,
    mi sono recato presso il negozio Ceramiche Ceccehetti 3c per riqualificare il bagno della mia casa.
    Contro ogni aspettativa e diversamente dalle opinioni citate in precedenza, ho avuto modo di constatare il gran assortimento di pavimentazione, sanitari e arredo bagno presenti in struttura, proposti da un personale qualificato, elegante e cordiale in grado di consigliarmi con una soluzione adatta alle mie esigenze personali. Non ho riscontrato nessun problema in termini di consegna, avvenuta nei giusti tempi così come dichiarato in fase d'acquisto. Da sottolineare, inoltre, il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, che mi ha consentito di spendere in maniera equa in funzione del materiale scelto.

  • dany7581
    Dany7581 Ricerca discussioni per utente Fabio.angelisanti
    Sabato 11 Maggio 2019, alle ore 19:53
    Buonasera a tutti,
    mi sono recato presso il negozio Ceramiche Ceccehetti 3c per riqualificare il bagno della mia casa.
    Contro ogni aspettativa e diversamente dalle opinioni citate in precedenza, ho avuto modo di constatare il gran assortimento di pavimentazione, sanitari e arredo bagno presenti in struttura, proposti da un personale qualificato, elegante e cordiale in grado di consigliarmi con una soluzione adatta alle mie esigenze personali. Non ho riscontrato nessun problema in termini di consegna, avvenuta nei giusti tempi così come dichiarato in fase d'acquisto. Da sottolineare, inoltre, il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, che mi ha consentito di spendere in maniera equa in funzione del materiale scelto.
    Sei stato uno dei pochi fortunati.

  • tearubio
    Tearubio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Maggio 2019, alle ore 21:03
    Sig. Ri il Sig. Tonino ha usato il trucchetto di chiudere il vecchio Show Room e mettere come sede altro locale commerciale di sua proprietà in modo da azzerare le recensioni negative su Google. Iniziate a rifare nuovamente recensioni negative in quanto la cosa lo urta molto. Sopratutto ha capito che tanti usano internet e si documentano. È un vero e proprio cialtrone impomatato.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Tearubio
    Domenica 12 Maggio 2019, alle ore 11:42
    Sig. Ri il Sig. Tonino ha usato il trucchetto di chiudere il vecchio Show Room e mettere come sede altro locale commerciale di sua proprietà in modo da azzerare le recensioni negative su Google. Iniziate a rifare nuovamente recensioni negative in quanto la cosa lo urta molto. Sopratutto ha capito che tanti usano internet e si documentano. È un vero e proprio cialtrone impomatato.
    Ciao!

    speriamo che non sia solo un cambio di maschera!

    Se ci terrà tanto a rimanere in commercio sarà bene che fili dritto e rispetti tutti i nuovi clienti, non trascurando quella che ha fatto con i precedenti.

    Io al suo posto li inviterei tutti insieme nel nuovo Show Room, porgendo loro le scuse e trovare una mediazione per risanare i sospesi dei clienti precedenti.

    Sarebbe un atto di fiducia maggiore ai nuovi clienti e visitatori e un vero rilancio per la sua attività.:-))

  • tearubio
    Tearubio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Maggio 2019, alle ore 19:22
    Ma se sta continuando a fare quello che faceva prima. Convince i poveri clienti a pagare subito a fronte di sconti formidabili. E poi mille scuse per non consegnare. State alla larga.

  • dany7581
    Dany7581 Ricerca discussioni per utente Tearubio
    Domenica 12 Maggio 2019, alle ore 22:31
    Ma se sta continuando a fare quello che faceva prima. Convince i poveri clienti a pagare subito a fronte di sconti formidabili. E poi mille scuse per non consegnare. State alla larga.

    Quindi ha cambiato solo showroom.. Era da dire il lupo perde il pelo ma non il vizio. Continuerà a fregare un sacco di gente. Ha cambiato perché è stato sfrattato non pagava l'affitto da molto tempo. Comunque da una persona cosi se fossi in voi non andrei a comprare proprio nulla resta sempre un ......

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Dany7581
    Martedì 14 Maggio 2019, alle ore 12:01

    Quindi ha cambiato solo showroom.. Era da dire il lupo perde il pelo ma non il vizio. Continuerà a fregare un sacco di gente. Ha cambiato perché è stato sfrattato non pagava l'affitto da molto tempo. Comunque da una persona cosi se fossi in voi non andrei a comprare proprio nulla resta sempre un ......
    Forse è come dici tu!

    ma non è mai troppo tardi chissà...stiamo a vedere:-((

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Tearubio
    Martedì 16 Luglio 2019, alle ore 21:00 - ultima modifica: Martedì 16 Luglio 2019, all or 21:10
    Buongiorno

    Sono un altro truffato. Acquistato molti mesi fa. Mai consegnato niente. Oggi ci sono passato il magazzino è quasi dismesso. Chiedo se qualcuno si è rivolto ad un avvocato o ha intenzione di farlo. Contattayemi
    Buonasera scusi il disturbo, anche io stato truffato da questo verme molto bravo a chiacchiere!
    Come ha proceduto?
    Domani ho la denuncia presso la Guardia di Finanza e successivamente la procedura con il legale.
    Oggi dopo la terza volta che mi sono recato nello showroom ho assistito a scene incredibili, 8 persone truffate nella stessa maniera e gente che lasciava il posto urlando e sgommando con le auto.

  • tearubio
    Tearubio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Luglio 2019, alle ore 22:13
    Buonasera

    Vada dal legale ma le dico subito che questo sta truffando quanta più gente possibile.

    Quando i decreti ingiuntivi e i precetti saranno talmente così tanti chiuderà. Purtroppo è il sistema Italia che non funziona. Io ho messo l avvocato che è un amico. Ma anche lui ha pile di cause con ditte e professionisti che stanno facendo così. Questo è un grandissimo pezzo di M..... e il fratello non è meglio. Lo potremmo denunciare per truffa tutti insieme.

    Saluti

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Tearubio
    Martedì 16 Luglio 2019, alle ore 23:30
    Buonasera

    Vada dal legale ma le dico subito che questo sta truffando quanta più gente possibile.

    Quando i decreti ingiuntivi e i precetti saranno talmente così tanti chiuderà. Purtroppo è il sistema Italia che non funziona. Io ho messo l avvocato che è un amico. Ma anche lui ha pile di cause con ditte e professionisti che stanno facendo così. Questo è un grandissimo pezzo di M..... e il fratello non è meglio. Lo potremmo denunciare per truffa tutti insieme.

    Saluti
    Si esattamente domani farò la denuncia per truffa, vorrei sapere se tutti insieme possiamo invece andare con dei furgoni e caricarci tutto quello che ha!
    Ha ancora qualcosa da perdere il maledetto, tipo macchine da lavoro, furgoni e vetture private.

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Luglio 2019, alle ore 21:34
    Buonasera a tutti è stata contatta Striscia la Notizia e Le Iene, chi ha desiderio di esporre il proprio problema può contattarmi e facciamo una rappresentanza di coloro che sono stati truffati da questo ladro!

  • dany7581
    Dany7581 Ricerca discussioni per utente Psyco
    Sabato 20 Luglio 2019, alle ore 21:52
    Buonasera a tutti è stata contatta Striscia la Notizia e Le Iene, chi ha desiderio di esporre il proprio problema può contattarmi e facciamo una rappresentanza di coloro che sono stati truffati da questo ladro!
    Buonasera,noi abbiamo contattato le iene ma non abbiamo ricevuto risposta.siamo con te!!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Dany7581
    Domenica 21 Luglio 2019, alle ore 17:18 - ultima modifica: Sabato 10 Agosto 2019, all or 11:02
    Buonasera,noi abbiamo contattato le iene ma non abbiamo ricevuto risposta.siamo con te!!
    Si avete ragione,
    speriamo che qualche altro competente, si accorga di questo bravissimo commerciante,:-)) se è vero che le iene esistono, scusatemi, o è solo fumo:-))

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Agosto 2019, alle ore 15:12
    BUONGIORNO HO ACQUISTATO MERCE NEL CENTROCERAMICHE 3C DI CECCHETTI , HO PAGATO E NON HO RICEVUTO LA MERCE. HO FATTO UNA QUERELA E HO BISOGNO DI ESSERE CONTATTATA URGENTEMENTE DA QUELLI CHE HANNO SUBITO COME ME QUESTO DANNO PERDARE PIU' FORZA ALLA DENUNCIA

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente Dany7581
    Lunedì 5 Agosto 2019, alle ore 16:11 - ultima modifica: Venerdì 9 Agosto 2019, all or 08:41
    Buonasera,noi abbiamo contattato le iene ma non abbiamo ricevuto risposta.siamo con te!!
    Ciao ho pagato merce a Cecchetti T. e non mi hanno consegnato nulla e stanno continuando a incassare soldi. Ho fatto una denuncia querela alla Procura della Repubblica di Frosinone e il PM mi chiede di dimostrare che anche ad altri il Cecchetti a "solato denaro".
    Ho urgente bisogno di essere contattata, perché purtroppo al mese di agosto tutto si ferma. Chiedo collaborazione per fermare questo soggetto, contatta anche altri che conosci con lo stesso problema

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Agosto 2019, alle ore 16:30
    Vi ringrazio ma se mi contattate e indichiamo sulla mia denuncia quanti siamo forse otteniamo un risultato.
    Quindi chi vuole aiutare me e tutti quelli frodati mi deve telefonare subito, prima dell'interruzione giudiziaria.
    Chi ha fatto querele, denunce, esposti alla finanza ecc . mi contatti subito

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente Dany7581
    Lunedì 5 Agosto 2019, alle ore 17:23 - ultima modifica: Venerdì 9 Agosto 2019, all or 08:40
    Quando vuoi ci possiamo sentire
    Buongiorno, anche io truffata da Cecchetti, ho fatto una denuncia alla Procura della Repubblica di Frosinone e il PM mi chiede di portarlo a conoscenza di altre situazioni come la mia , merce ordinata pagata e non consegnata.

  • bianchipierluigi
    Bianchipierluigi Ricerca discussioni per utente Alex16
    Venerdì 9 Agosto 2019, alle ore 21:59
    buongiorno, anche io truffata da Cecchetti, ho fatto una denuncia alla Procura della Repubblica di Frosinone e il PM mi chiede di portarlo a conoscenza di altre situazioni come la mia , merce ordinata pagata e non consegnata.
    Fammi sapere il tuo numero ti telefono e ti chiamo

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Bianchipierluigi
    Venerdì 9 Agosto 2019, alle ore 22:35
    fammi sapere il tuo numero ti telefono e ti chiamo
    Contattami su [email protected]

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Agosto 2019, alle ore 11:05
    Certo che con questo bollore esistano situazioni come la vostra...sembra proprio una caporetto commerciale:-(=)))

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Jovis
    Sabato 10 Agosto 2019, alle ore 13:45
    Certo che con questo bollore esistano situazioni come la vostra...sembra proprio una caporetto commerciale:-(=)))
    Tu non sei stato truffato?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Psyco
    Sabato 10 Agosto 2019, alle ore 14:11 - ultima modifica: Sabato 10 Agosto 2019, all or 14:12
    Tu non sei stato truffato?
    No perché. Da quanto sento mi pare un disastro e spero che qualcuno vi aiuti a recuperare i danni ricevuti. Purtroppo non posso fare altro che indirizzare qlc amico in altri negozi della zona o in centri commerciali.
    Nella zona di Valmontone e periferia di Roma

  • delta2019
    Delta2019 Ricerca discussioni per utente Alex16
    Mercoledì 14 Agosto 2019, alle ore 18:39 - ultima modifica: Mercoledì 4 Settembre 2019, all or 11:20
    BUONGIORNO HO ACQUISTATO MERCE NEL CENTROCERAMICHE 3C DI CECCHETTI , HO PAGATO E NON HO RICEVUTO LA MERCE. HO FATTO UNA QUERELA E HO BISOGNO DI ESSERE CONTATTATA URGENTEMENTE DA QUELLI CHE HANNO SUBITO COME ME QUESTO DANNO PERDARE PIU' FORZA ALLA DENUNCIA
    Rrr

  • delta2019
    Delta2019 Ricerca discussioni per utente Bianchipierluigi
    Mercoledì 14 Agosto 2019, alle ore 18:41 - ultima modifica: Mercoledì 4 Settembre 2019, all or 11:29
    fammi sapere il tuo numero ti telefono e ti chiamo
    33333333

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Agosto 2019, alle ore 19:02
    Ciao . Metti il tuo telefono cosi ti chiamo

  • delta2019
    Delta2019 Ricerca discussioni per utente Alex16
    Mercoledì 14 Agosto 2019, alle ore 19:15 - ultima modifica: Mercoledì 4 Settembre 2019, all or 11:25
    Ciao . Metti il tuo telefono cosi ti chiamo
    00000000

  • stefanopagliarini
    Stefanopagliarini Ricerca discussioni per utente Bianchipierluigi
    Mercoledì 28 Agosto 2019, alle ore 13:38
    fammi sapere il tuo numero ti telefono e ti chiamo
    Buongiorno, credo di essere incappato anche io nella "trappola" del sig. Cecchetti. Pavimento (che diceva di avere in magazzino) prenotato con un acconto a metà Luglio e ad oggi nessuna consegna. Quelle poche volte che riesco a contattarlo ha sempre una scusa.

    Posso essere contattato anche io per un confronto?

    Grazie

    339 7365749
    Stefano

  • stefanopagliarini
    Stefanopagliarini Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Agosto 2019, alle ore 13:41
    Aggiornamento:

    Mi ha chiamato il Sig. Cecchetti questa mattina dicendomi che per il materiale occorreva ancora più tempo del previsto. Mi ha offerto la restituzione dell'acconto e l'annullamento dell'ordine. Ho accettato.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Stefanopagliarini
    Giovedì 29 Agosto 2019, alle ore 16:01
    Aggiornamento:

    Mi ha chiamato il Sig. Cecchetti questa mattina dicendomi che per il materiale occorreva ancora più tempo del previsto. Mi ha offerto la restituzione dell'acconto e l'annullamento dell'ordine. Ho accettato.
    Meno male, almeno hai riavuto i tuoi soldi.
    Ma ho sentito altri nel forum che stanno ancora in attesa di risoluzione

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Stefanopagliarini
    Sabato 31 Agosto 2019, alle ore 11:42
    Aggiornamento:

    Mi ha chiamato il Sig. Cecchetti questa mattina dicendomi che per il materiale occorreva ancora più tempo del previsto. Mi ha offerto la restituzione dell'acconto e l'annullamento dell'ordine. Ho accettato.
    Uno dei pochi casi ISOLATI, ritieniti fortunato se così fosse.

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 31 Agosto 2019, alle ore 12:37
    Scusa ma quanto e' la somma che ti dovrebbe restituire?

  • alessiaserafini
    Alessiaserafini Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Settembre 2019, alle ore 17:16
    Buonasera
    Anche io rientro nella cerchia dei truffati da quel delinquente di cecchetti t.
    Un anno per ricevere merce di qualità moooolto inferiore a quella preventivata per non parlare di tutta quella sbagliata o fallata che a nostre spese abbiamo dovuto riportare indietro per il cambio.
    È possibile fare un gruppo e promuovere un azione legale tutti insieme?!? Sicuramente quel mascalzone non ci risarcirà mai ma almeno la soddisfazione di vederlo condannato per truffa.

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente Alessiaserafini
    Martedì 3 Settembre 2019, alle ore 18:49
    Buonasera
    Anche io rientro nella cerchia dei truffati da quel delinquente di cecchetti t.
    Un anno per ricevere merce di qualità moooolto inferiore a quella preventivata per non parlare di tutta quella sbagliata o fallata che a nostre spese abbiamo dovuto riportare indietro per il cambio.
    È possibile fare un gruppo e promuovere un azione legale tutti insieme?!? Sicuramente quel mascalzone non ci risarcirà mai ma almeno la soddisfazione di vederlo condannato per truffa.
    Ciao Alessia, purtroppo ci dispiace che anche tu abbia dovuto subire questa sventura. Quasi tutti noi abbiamo fatto delle denunce querela personali. A quanto ammonta il tuo danno?
    Se anche tu la vuoi depositare la tua denuncia alla Procura di Frosinone ti possiamo aiutare.
    Ieri e oggi sono usciti degli articoli sui giornali di Latina e Frosinone.

  • catia77_rm
    Catia77_rm Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Settembre 2019, alle ore 22:37 - ultima modifica: Giovedì 5 Settembre 2019, all or 12:09
    Buonasera , io credo che per il momento con me si stanno comportanto bene. Sono andanta in sede per chiedere l'annullamento dell'ordine in quanto non posso attendere molto tempo per la consegna della merce e mi hanno detto che mi restituiranno la somma versata o consegneranno la merce nei tempi pattuiti.
    Qualora ne avessi bisogno vi ricontatterò.
    Grazie

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Catia77_rm
    Mercoledì 4 Settembre 2019, alle ore 08:13
    Buonasera , io credo che per il momento con me si stanno comportanto bene. Sono andanta in sede per chiedere l'annullamento dell'ordine in quanto non posso attendere molto tempo per la consegna della merce e mi hanno detto che mi restituiranno la somma versata o consegneranno la merce nei tempi pattuiti.
    Qualora ne avessi bisogno vi ricontatterò.
    Grazie
    Ciao,

    puoi chiedere Stefano Pagliarini come è riuscito ad avere indietro tutti i suoi soldi.

    Cmq l'idea di fare un gruppo per ottenere un risarcimento penso sia ottima.:-(())

  • alex16
    Alex16 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Settembre 2019, alle ore 11:24
    Ho il riferimento di un avvocato di un' associazione di consumatori x fare un'azione di recupero delle somme sottratte di gruppo.. Se mi fate avere sul gruppo whatsapp le vostre disponibilita' a partecipare lo contatto

  • delta2019
    Delta2019 Ricerca discussioni per utente Psyco
    Mercoledì 4 Settembre 2019, alle ore 11:32
    Uno dei pochi casi ISOLATI, ritieniti fortunato se così fosse.
    Sono stato contattato da Cecchetti mi ha consegnato tutta la merce quella ordinata,

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Alessiaserafini
    Mercoledì 4 Settembre 2019, alle ore 15:13
    Buonasera
    Anche io rientro nella cerchia dei truffati da quel delinquente di cecchetti t.
    Un anno per ricevere merce di qualità moooolto inferiore a quella preventivata per non parlare di tutta quella sbagliata o fallata che a nostre spese abbiamo dovuto riportare indietro per il cambio.
    È possibile fare un gruppo e promuovere un azione legale tutti insieme?!? Sicuramente quel mascalzone non ci risarcirà mai ma almeno la soddisfazione di vederlo condannato per truffa.
    Contattami subito a [email protected] che ti giro iö mio numero

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Jovis
    Mercoledì 4 Settembre 2019, alle ore 15:24
    Ciao,

    puoi chiedere Stefano Pagliarini come è riuscito ad avere indietro tutti i suoi soldi.

    Cmq l'idea di fare un gruppo per ottenere un risarcimento penso sia ottima.:-(())
    Contattami subito a [email protected] che vi aggiungo

  • psyco
    Psyco Ricerca discussioni per utente Catia77_rm
    Mercoledì 4 Settembre 2019, alle ore 15:25
    Buonasera , io credo che per il momento con me si stanno comportanto bene. Sono andanta in sede per chiedere l'annullamento dell'ordine in quanto non posso attendere molto tempo per la consegna della merce e mi hanno detto che mi restituiranno la somma versata o consegneranno la merce nei tempi pattuiti.
    Qualora ne avessi bisogno vi ricontatterò.
    Grazie
    Contattami subito a [email protected] che vi aggiungo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sosyp
Ciao a tutti,nella casa di campagna abbiamo un piccolo bagno piastrellato 20 anni fa con piastrelle circa 10x10cm con una fuga spessa 0.5cm. Poichè anche la doccia è...
sosyp 25 Gennaio 2022 ore 10:43 1
Img pimpi1
Buongiorno, sono alla ricerca di profili per rivestimento con Flaviker Rebel Emerald Formato: cm. 60x120 (*).Per i pavimemnti ho utilizzato la stessa ma di colore bianco.Sia per...
pimpi1 28 Gennaio 2021 ore 13:51 5
Img katia123
Buongiorno, siamo nella fase finale di una ristrutturazione completa di un appartamento. Abbiamo fatto rifare totalmente anche due bagni e, dopo i lavori, nel rivestimento abbiamo...
katia123 10 Settembre 2019 ore 09:48 4
Img silviabo
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad...
silviabo 05 Settembre 2017 ore 10:23 5
Img maurizio.maurizio
Salve a tutti, ho comprato del pvc ad incastro effetto legno per il bagno, dovendo (per l'eventuale dilatazione) lasciare almeno mezzo centimetro ai bordi come nascondo lo spazio?...
maurizio.maurizio 16 Marzo 2017 ore 17:50 3
Notizie che trattano Cecchetti Ceramiche: qualcuno mi da recensioni? che potrebbero interessarti


Rivestire bagno e cucina con le maioliche siciliane per uno stile unico

Pavimenti e rivestimenti - Le decorazioni e i colori delle maioliche siciliane sono in grado di trasformare completamente l'ambiente, sia in cucina sia in bagno, rendendolo davvero originale

Maioliche

Pavimenti e rivestimenti - La maiolica è un tipo di rivestimento artigianale, poco diffuso ma di estrema bellezza. Con la sua unicità la maiolica permette di rivestire ambienti di ogni tipo.

Scopri come rivestire bagno e cucina con piastrelle tradizionali e artigianali

Pavimenti e rivestimenti - Le decorazioni tradizionali dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo sono una fonte costante d'ispirazione per i rivestimenti in piastrelle per bagni e cucine

Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzata

Zona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera

Bagno in muratura: soluzione progettuale e realizzazione fai da te

Zona bagno - Progettare un bagno in muratura e realizzarlo in fai da te con posa di muretti e piastrelle per creare un box doccia e zona doppio lavabo con cassettoni in legno

Maioliche per il bagno fra tradizione e design

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle di maiolica per pavimenti e rivestimenti, con disegni tipici italiani e del Mediterraneo, sono un'ottima soluzione per a creare un bagno classico.

Igiene in bagno

Bagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei.

Rivestimento bagno moderno per personalizzare con stile l'ambiente

Pavimenti e rivestimenti - Come rendere originale e personalizzato l'ambiente bagno scegliendo un rivestimento moderno in piastrelle caratterizzate da diverse forme, decori, colori e stili

Progettazione vasca e doccia insieme in muratura

Zona bagno - Progetto vasca e doccia insieme in muratura, con rivestimenti in piastrelle e mosaico, seduta sagomata e ante vetrate scorrevoli, per il total wellness indoor.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI