• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-29 09:29:54

Cabina armadio economica


Layla76
login
28 Marzo 2011 ore 13:44 2
Ragazzi, chi mi aiuta a progettare la mia cabina armadio? Dove compro il tutto? Ikea? Non vorrei spendere grosse cifre (ho letto di cabine armadio da 2 mila euro!!!) e dispongo di una camera di 2 mt x 2 mt, quindi mi piacerebbe una cabina armadio ad angolo.
  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Marzo 2011, alle ore 16:07
    A parte che 2000 euro è un prezzo ancora decente..

    ma 2x2 sarebbe la cabina o il locale in cui ricavarla?

  • layla76
    Layla76 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Marzo 2011, alle ore 09:29
    Come decente???
    Per una cassettiera, dei ripiani e degli appendini? Ma costa così tanto? Io pensavo di cavarmela con meno di 1000 euro...
    Cmq ho sbagliato le misure...ho una stanza di 2,5x2 da adibire a cabina armadio...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img robsnowflake
Ciao,spero di essere nella sezione giusta, mi servirebbe un chiarimento legato ai regolamenti edilizi / catastali.In una camera da letto di 15 mq circa avevamo ricavato una cabina...
robsnowflake 27 Maggio 2021 ore 08:36 3
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img arch-ily
Buongiorno a tutti, colleghi e semplici utenti.Ispirata da una richiesta dell'utente Noob, invito i colleghi e i semplici appassionati a scrivere le loro opinioni sulle cabine...
arch-ily 06 Maggio 2015 ore 11:48 4
Img peppecapano
Buonasera a tutti,sto ristrutturando un villino, le zone sono state tutte completamente sviluppate eccetto una che, dopo svariati "scervellamenti" e notti passate a trovare una...
peppecapano 28 Novembre 2014 ore 20:00 11
Img annapaolalettere
Salve,avrei bisogno di un consiglio.Ho un ripostiglio 1,10 x 2,70 mt. adiacente alla camera matrimoniale di 4,00 x 4,00 mt.Avremmo pensato di chiudere l'accesso al ripostiglio dal...
annapaolalettere 13 Marzo 2014 ore 17:52 7
Notizie che trattano Cabina armadio economica che potrebbero interessarti


Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Cabine armadio per ogni esigenza

Soluzioni d'arredo - Grandi spazi per soddisfare l'ego delle shopping victim, o semplicemente ambienti dedicati ad accogliere abiti ed accessori.

Cabina armadio: idea progetto

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio è uno dei contenitori più ricercati di casa, addirittura strategico, perché sfrutta uno spazio tridimensionale, rispetto al semplice guardaroba.

Cabina armadio piccola: ecco come e dove realizzarla!

Armadi e cabine armadio - Una piccola cabina armadio risulta molto utile in casa e può essere ricavata anche in luoghi insoliti, risolvendo problemi di mancanza di spazio nelle camere.

Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per lei

Armadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia.

Cabina armadio angolare: 2 funzionali soluzioni d'arredo

Armadi e cabine armadio - Un armadio cabina angolare oppure una cabina armadio ad angolo in camera mansardata, con ante scorrevoli e parete a specchio, ottimizzando ogni volume interno.

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Progettare una cabina armadio che risponda alle nostre esigenze

Armadi e cabine armadio - Molti sognano una cabina armadio dove avere tutto sott'occhio. Come possiamo realizzarne una a partire dagli spazi a disposizione? Proviamo a scoprirlo insieme.

Quanto costa una cabina armadio?

Armadi e cabine armadio - La cabina armadio in camera da letto è il sogno di ogni donna, una stanza nella stanza, interamente ed esclusivamente dedicata al guardaroba: ma quanto costa?
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI