• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-09-11 13:39:56

Armadio portascope sul balcone


Eli05
login
11 Settembre 2015 ore 11:53 1
Salve a tutti,
vorrei acquistare un armadio portascope da mettere sul balcone che quindi dovrà essere a prava di intemperie ed impedire entrata di acqua..consigli sul materiale?
Resina, metallo..?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Settembre 2015, alle ore 13:39
    Ciao! ho visto un armadietto in metallo sul balcone a casa di un amico e dice di trovarsi bene non gli ha dato problemi visto la sua finitura zincoplastificata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img remo82
Buongiorno,vorrei installare un armadio da esterni sul mio balcone (misure 100x60x260).Lo stesso è ancorato al muro che, di fatto ne costituisce la parete posteriore.Il...
remo82 23 Maggio 2016 ore 18:54 1
Img zucchis79
Ho acquistato la casetta Tuscany a settembre 2014 presso l'ipercoop il maestrale, una volta montata ho notato una crepa su un lato del tetto, quindi ho contattato la ditta...
zucchis79 23 Maggio 2015 ore 08:31 4
Notizie che trattano Armadio portascope sul balcone che potrebbero interessarti


Porta trasformata in armadio

Soluzioni d'arredo - La trasformazione di un vano d'ingresso in un moderno armadio.

Cloffice, lavorare dentro l'armadio di casa

Arredo Ufficio - Armadi, cabine e stanze guardaroba amplificano la loro funzione originaria e si trasformano in confortevoli uffici domestici. Ecco alcune idee a cui ispirarvi.

Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per lei

Armadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia.

5 idee da Ikea per mettere in ordine i vestiti con pochi euro

Complementi d'arredo - Ecco 5 accessori Ikea per organizzare gli armadi e i cassetti in modo da riuscire a trovare capi e accessori la mattina prima di uscire senza perdere troppo tempo

Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento.

Riorganizzare lo spazio in casa con l'armadio in cartongesso

Armadi e cabine armadio - Un modo per sfruttare bene gli spazi è la realizzazione di un armadio in cartongesso. Un intervento semplice, soprattutto per gli amanti dei lavori di fai da te

Progetto di cabina armadio passante tra camera e bagno

Zona notte - Progetto su disegno per una cabina armadio passante, cioè di passaggio tra la camera da letto e il bagno, creando ambienti interni personalizzati ed esclusivi.

Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazio

Armadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza.

Armadio a muro per organizzare la camera da letto

Armadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI