• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-07-18 20:32:29

Aprire piletta del piatto doccia


Pasticciona
login
06 Gennaio 2009 ore 18:24 7
Ciao
aiutooo! mi si è intasata la doccia quasi nuova, non riesco nemmeno a levare quella specie di tappo che sta sopra la piletta (o quella è già la piletta ) il mio piatto doccia è un hatria e lo scarico non ha ne una vite visibile ne si svita

grazie in anticipo
  • giovannibo
    Giovannibo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Gennaio 2009, alle ore 19:02
    Ciao, non smontare niente, usa un prodotto sgorgante, tipo idrulico liquido, ce la dovresti fare.
    Difatti di solito il problema è dovuto ai capelli che fanno tappo, per cui a meno che non ci sia caduto dentro qualcosa di solido, con un prodotto specifico dovresti risolvere.
    Ah, ancora una cosa, se nel pavimento hai la scatola sifinata di ispezione, nel caso che tu non risolva così, puoi provare ad aprirla e controllare se è lì l'ostruzione.

    Ciao Giovanni

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Gennaio 2009, alle ore 20:17
    Prima di usare qualisiasi prodott prova con unaventosa o una pompa da stasare,usa i prodotti solo se l'acqua scorre in specie quello che ti hanno consigliato ,se non riesce a stasare secca dentro le tubazioni,il prodotto consiliato nel post precedente è a base caustica,cercane uno a base solforica,fai molta attenzione quando lo usi,guanti e occhiali sono indispensabili,se ti va sulle mani nn sciaquarle,prima asciugati con un panno asciutto,mi raccomando stai attenta sono prodotti pericolosi,ustionanti corrosivi

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Gennaio 2009, alle ore 11:51
    Però è strano che non si possa rimuovere la griglia (o tappo) della doccia: e se uno volesse rimuovere il grumo di capelli che, inevitabilmente, si forma sotto di esso?

  • accaso
    Accaso Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Luglio 2010, alle ore 11:17
    Anche io ho lo stesso problema e mi sembrano assurde ste pilette nuove irremovibili...sono costretto a inquinare per togliere l'intasamento? bella roba

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Luglio 2010, alle ore 12:28
    Pilette piatti doccia,non fatevi montare pilette a basso costo,esistono pilette spettacolari che si possono aprire e pulire senza smontare nulla,per gli sfotunati possessori di pilette normali c'è da stare attenti e corredarsi di pompetta e usarla spesso

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Luglio 2010, alle ore 23:06
    Non vorrei che le pilette in questione siano fissate ad incastro ed occorra far leva per liberarle...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Luglio 2010, alle ore 20:32
    Se chiami l'idraulico con le sue atrezzatiue non inquina...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI