• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-04-03 18:30:01

Allarme su maniglia porta


Rossellafabris
login
30 Marzo 2015 ore 09:53 3
Buon giorno,
avrei bisogno di vostri pareri riguardo l'allarme per la maniglia della porta.
Ho già allarme perimetrale, ma siccome non riesco a dormire perché qualche notte fa qualcuno ha cercato di aprire la porta di casa, per essere tranquilla di non cadere in sonno profondo e non sentire, vorrei mettere un allarme che si appende alla maniglia e suona quando la si tocca, l'ho visto in vendita su Amazon, costa circa 30 euro.
Qualcuno lo utilizza?
Funziona?
Grazie

allarme su maniglia porta
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Aprile 2015, alle ore 13:21
    Buonasera,
    chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
    Purtroppo si tratta di un prodotto abbastanza curioso, che non mi è mai capitato di utilizzare. Ho inoltre cercato alcuni articoli all'interno del portale Lavorincasa.it che ne parlassero, ma purtroppo con esisto negativo.

    Mi dispiace quindi di non poterla aiutare.

  • steff70
    Steff70 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Aprile 2015, alle ore 15:17
    Fa il suo lavoro, con semplicità.

    lo accendi e lo appendi alla maniglia interna di una porta.
    quando lo suoti, suona. Se lo scuoti piano non suona, per cui non è il massimo della sicurezza.

    Per le porte ci sono gli allarmi con il contatto magnetico, costano pochissimo e vanno meglio.

  • rossellafabris
    Rossellafabris Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Aprile 2015, alle ore 18:30
    Grazie per le risposte. L'ho già comprato, per ora sembra funzionare a me basta che faccia rumore e mi svegli così posso reagire nel caso.. So che se uno vuole entrare trova il modo di farlo ma questo per lo meno mi tranquillizza e riesco a prendere sonno.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img sandrino1
Quando mi trovo di fronte ad un sistema di antifurto che non funziona correttamente, oppure quando vengono segnalate della anomalie, una delle mie prime domande è: da...
sandrino1 30 Giugno 2022 ore 15:12 2
Img luio2
Salve a tutti,vorrei chidere se la nuova installazione di un impianto di allarme in casa , senza realizzazione di opere murarie, è possibile usufruire del 50% di...
luio2 26 Febbraio 2021 ore 18:41 1
Img natty81
Buonasera. Stiamo ristrutturando casa indipendente, vorremmo metter impianto d'allarme. Chiedevo se i marchi Casasicura o Antifurto365 siano affidabili.Oppure Sicuritalia.O meglio...
natty81 24 Gennaio 2021 ore 16:01 2
Img francescogrossi
Da quanto ho capito si può usufruire della detrazione al 50% senza la necessità di effettuare una comunicazione di inizio lavori in quanto la spesa in oggetto...
francescogrossi 08 Gennaio 2021 ore 17:35 1
Notizie che trattano Allarme su maniglia porta che potrebbero interessarti


Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme porta

Impianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti.

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Come proteggere la casa con un antifurto wireless

Impianti di sicurezza - Gli antifurti wireless rappresentano la soluzione più innovativa per difendere gli spazi esterni e interni delle abitazioni dalle potenziali intrusioni dei ladri.

Bonus sicurezza: cos'è e quali requisiti servono per poterlo richiedere

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2021 permette ai cittadini di ottenere grandi agevolazioni per adottare misure finalizzate alla prevenzione di furti, aggressioni e intrusioni

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Migliorare la sicurezza in casa utilizzando l'antifurto nebbiogeno

Impianti di sicurezza - La sicurezza in casa è uno dei problemi più frequenti; scegliere il sistema di protezione migliore non è facile. L'antifurto nebbiogeno è un'ottima alternativa.
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI