• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-08 16:07:10

Casette in legno - 39915


Su internet ho trovato questa azienda che vende casette in legno:
http://www.gardendeco.it alcune offerte interessanti, o quantomeno adatte al mio portafoglio.
L' azienda ho letto che spedisce in tuta Italia, ma la paura di rimanere fregati è tanta.
Nessuno di voi ha mai avuto rapporti con questa azienda ?
Grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Maggio 2015, alle ore 09:37
    Personalmente non ho mai avuto modo di intrattanere rapporti con questa Azienda.
    Tuttavia, prima di procedere all'acquisto posso fornirle qualche suggerimento:
    1) Innanzitutto, verificare sul forum tematico di "Lavorincasa.it" Tutela dei Consumatori che non siano attivi post sull'argomento, indizio importante (ma non definitivo) di qualche imperfezione nel modo di lavorare o nella qualità del prodotti dell'Azienda;
    2) Cercare su internet recensioni e opinioni di clienti: esistono appositi siti di questo genere, come ad esempio Ciao.it. Oppure, basta immettere su Google una chiave di lettura del tipo "recensioni prodotti gardendeco".

    Spero di esserle stata utile.

    Saluti.

  • casettelegno
    Casettelegno Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Maggio 2015, alle ore 12:24
    La casetta che avevo in mente è questa:
    http://www.gardendeco.it/vendita-casette-in-legno-da-giardino-28-mm/57-casetta-in-legno-mod-bologna-3x3m-28-mm-0000000000042.html
    sono 9 mq ed era perfetta un po per tutto, da installare in un piccolo terreno agricolo

  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Maggio 2015, alle ore 16:07
    Come le ripeto purtroppo non posso garantirle in prima persona l'affidabilità della ditta, non avendo mai ordinato nulla dalla stessa.

    Comunque, prima di procedere all'acquisto e all'installazione le consiglio di controllare il Regolamento Edilizio del suo Comune: spesso infatti è necessaria la presentazione di una pratica edilizia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucatescione
Buongiorno. Dovrei sostituire il tetto in legno di una casetta da giardino. La mia idea è di prendere dei pannelli simili a quelli attuali ( truciolare) e ricoprirli con...
lucatescione 04 Agosto 2023 ore 14:55 3
Img ettore2017_2507
Salve, Sono proprietario di un appartamento posto al 4 ed ultimo piano di una palazzina. Suddetto immobile è unico sul piano e a livello c'è il mio terrazzo di circa...
ettore2017_2507 24 Aprile 2017 ore 19:07 1
Img danima360
Buongiorno,Vorrei acquistare una casetta in legno per il giardino come stanza di riposo ma non ho idea di che spessore comprarla.Qualcuno ha già una casetta simile che sia...
danima360 24 Settembre 2016 ore 17:28 2
Img lorenzo222
Salve a tutti,mio figlio mi ha chiesto di costruirgli una casetta in giardino, per il pavimento pensavo di mettere dei mattoni da cementare, poi ricoprire con resina, vorrei...
lorenzo222 23 Settembre 2016 ore 19:07 2
Img bulldozer28
Ciao, stavo pensando all'acquisto di una casetta da giardino per ricovero attrezzi (badile, rastrello & co, carriola e se ci sta anche la tagliaerba); sono un po' frenato dal...
bulldozer28 15 Settembre 2016 ore 21:09 5
Notizie che trattano Casette in legno - 39915 che potrebbero interessarti


Usi, vantaggi e caratteristiche delle casette in legno da giardino

Case prefabbricate - Una casetta da giardino in legno è molto versatile e può diventare una comoda cuccia per il cane, un ripostiglio per gli attrezzi o uno spazio gioco per bambini

Istruzioni per realizzare casette in legno da giardino

Bricolage legno - Per realizzare casette in legno da giardino non occorre essere esperti: si vendono in kit pronti per il montaggio. Ma è bene tener presente alcuni utili consigli

Casette da giardino: un ripostiglio funzionale per attrezzi da lavoro

Sistemazione esterna - La casetta da giardino è uno apazio chiuso e riparato dove poter accatastare legna, pellet, attrezzi per il giardinaggio, biciclette, giochi e arredi da esterni

Creare un ufficio in giardino: idee e consigli a cui ispirarvi

Arredo Ufficio - Dalle soluzioni già pronte a quelle su misura per ogni tipo di esigenza: ecco i complementi, gli accessori e gli accorgimenti per lo smart working in giardino.

Idee creative: come realizzare casette per uccellini fai da te

Bricolage legno - Realizzare una casetta o una mangiatoria per uccelli è un gesto d'amore nei confronti degli animali e un passatempo educativo per i bambini. Ecco qualche idea.

Casette da giardino per riporre gli attrezzi

Bricolage legno - Avere un giardino è una bella fortuna. Per la manutenzione servono molti attrezzi. Per evitare disordine in giro, una casetta per attrezzi sarà l'acquisto ideale

Istruzioni per il montaggio di una casetta porta attrezzi da esterno

Bricolage legno - Ecco come montare una casetta da porre in giardino per custodire, in modo ordinato ed esteticamente gradevole, attrezzi e vari oggetti utili dentro e fuori casa

Il bonus verde si estende all'arredo da giardino

Fisco casa - Al bonus verde si aggiunge il bonus per arredare il giardino: gazebi, tavoli, sedie e divanetti da esterno. È quanto previsto da un emendamento al Decreto Rilancio

Mostra mercato dell'ingegno

Arredo giardino - Il Castello di San Salvatore a Susegana, in provincia di Treviso, è uno splendido maniero di proprietà dei Conti di Collalto, che vi risiedono sin dal XII secolo.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI