• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-07-04 08:34:23

Aiuto! messa a nuovo cancello automatico


Sasy76
login
22 Giugno 2012 ore 09:30 5
Salve a tutti! è la prima volta che scrivo su questo forum (e tra l'altro non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta..) e lo faccio perché so che posso chiedervi un valido aiuto!!!
vi scrivo dalla provincia di napoli e con la mia adorata sposina abbiamo acquistato una casetta!
il problema è che all'ngresso c'è un'automazione per cancello vecchia e in disuso da chissà quanti anni...tanto che non siamo riusciti a risalire alla ditta installatrice! ed ecco il motivo per cui vi chiedo aiuto: conoscete qualche azienda "affidabile" nella prov di napoli che possa farmi un modico preventivo per la messa a nuovo dell'automazione??? spero di si..!
vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata!
  • sasy76
    Sasy76 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Giugno 2012, alle ore 09:48
    Nessuno???

  • sasy76
    Sasy76 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 08:58
    Vi chiedo scusa, ma non rispondete perché non siete interessati, perché non siete dei dintorni di napoli o perché non conoscete nessuno?
    la ricerca del nome la so fare da solo...io mi sono affidato alla vostra esperienza...!
    grazie

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 27 Giugno 2012, alle ore 12:54
    Se non si risponde non è per scortesia, ma semplicemente perché non si è del luogo o non si ha nessuno da consigliare.

    Io non sono del luogo, ma posso consigliare di prendere visione delle varie aziende presenti all'interno del portare, basta cliccare la parola cancelli esterni (o similari) sulla casella posta sul lato destro in alto.

    Uscirà una lista in cui potrà trovare eventualmente qualcuno che opera nella sua zona.

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Luglio 2012, alle ore 08:24
    Fai togliere il vecchiume ed installa un'automatismo nuovo, fatti installare automatismi CAME, che sono sempre i meglio.

    Va meglio così?

  • sasy76
    Sasy76 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Luglio 2012, alle ore 08:34
    Scusate l'impulsività...
    vedevo tante risposte agli altri post e nessuna alla mia!
    Grazie però!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.595 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI