• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-03 09:15:11

Acqua calda che diventa fredda


Limit73
login
29 Agosto 2007 ore 20:53 8
Salve a tutti
vorei chedere una cosa che mi occupa gia 3 giorni
da come sono tornato dalle vacaze
dalla micsela nell bagno ancne nella cucina quando apro micselatore a meta acqua calda e meta fredda dopo qualche minuto la acqua divenata freda e puoi torna calda e la procedura si ripete
potete rispondermi alla domanda qualle e il problema ? E come faco riparare .....
Grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Agosto 2007, alle ore 21:27
    Hai un mixelatore guasto!basta trovare quale,esso anche se è chiuso mette in comunicazione l'acqua calda e l'acqua fredda miscelandola prima del miscelatore che stai usando,apri il miscelatore in cicina e tocca tutti gli altri quello che si scalda è quello guasto,chiamare idraulico riferire marca procurare ricambio e sosttuire,fai queste prove e riferisci

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 07:54
    Secondo me devi controllare il livello dell'acqua della caldaia ...... solitamente c'è un manometro dove la lancetta deve stare entro dei limiti se questa è troppo bassa bisogna agire su un rubinetto solitamente posto sotto la caldaia aprendo questo si fa entrare acqua nella caldaia e contemporaneamente si controlla che la lancetta torni nei limiti richiesti fatto questo si richiude il rubinetto e dovresti riavere l'acqua calda come prima senza più sbalzi... ti consiglio comunque per questa operazione di leggere il libretto di istruzioni della tua caldaia dove sicuramente c'è scritto come procedere e dove agire in questi casi .........

  • ingluca
    Ingluca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 11:02
    Potrebbe anche essere la regolazione della temperatura dell'acqua sanitaria in caldaia che è troppo bassa; mettila al massimo e vedi se c'è ancora il problema.

  • limit73
    Limit73 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 15:36
    Salve
    grazie per le soluzioni
    pero quando io apro rubineto sotto la caldaia la presione va subito in alto e ho paura di non pasare i limiti , il limite e 2 bar segnato co una freccieta rossa , apena aperto rubineto la freca e salita vicino a 2 bar ho preso paura e subito ho chiuso rubineto ,la freccia e rimasta li vicino a 2 bar prego rispondete mi cosa devo fare
    Grazie

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 16:32
    Quoto radiante. controlla i miscelatori. ciao tennison

  • ingluca
    Ingluca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Agosto 2007, alle ore 17:21
    Vuol dire che la tua caldaia è già in pressione e non ha bisogno di aggiunta di acqua: lascia chiuso quel rubinetto sotto la caldaia!

  • limit73
    Limit73 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 1 Settembre 2007, alle ore 19:04
    E puoi che devo fare ?

  • ingluca
    Ingluca Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Settembre 2007, alle ore 09:15
    Hai provato ad alzare la temperatura dell'acqua sanitaria in caldaia?
    Prova, se non funziona io chiamerei l'assistenza alla caldaia e farei dare una controllata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI