• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-08-16 00:40:51

Abk Group Industrie Ceramiche chi conosce i loro prodotti?


Machyg
login
11 Agosto 2014 ore 18:25 3
Ciao a tutti! Oggi siamo andati a curiosare da un rivenditore di ABK group, qualcuno conosce il loro prodotti? sono buoni?
Grazie a tutti quelli che risponderanno
  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Giovedì 14 Agosto 2014, alle ore 11:12 - ultima modifica: Giovedì 14 Agosto 2014, all or 11:17
    Io li ho usati per la mia casa, avevo la necessita di creare un proseguimento con il parquet in cucina ed ho trovato questo, inoltre ho proseguito la stressa pavimentazione in giardino, quindi ti posso dire che come resistenza non ha fatto una piega.

  • machyg
    Machyg Ricerca discussioni per utente [email protected]
    Giovedì 14 Agosto 2014, alle ore 11:36
    Io li ho usati per la mia casa, avevo la necessita di creare un proseguimento con il parquet in cucina ed ho trovato questo, inoltre ho proseguito la stressa pavimentazione in giardino, quindi ti posso dire che come resistenza non ha fatto una piega.
    Ti ringrazio, ci piacciono molto e volevamo sapere se erano comunque di buona qualità

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 16 Agosto 2014, alle ore 00:40
    Quell usate da me al taglio e alla perforazione sono risultate durissime, dopo due anni fuori in giardino sotto acqua e sole non si notano variazioni di colorazione ed avendole che proseguono in cucina lo vedrei subito, è un'azienda italiana che a detta del mio fornitore( ho un impresa edile quindi non mi avrebbe mai dato un prodotto scadente ) che conosco molto bene non gli ha mai creato problemi per prodotti difettosi ecc. se trovi il pavimento che ti piace vai tranquillo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniele ciocci
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle...
daniele ciocci 22 Marzo 2024 ore 16:11 4
Img s kote
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie...
s kote 21 Dicembre 2023 ore 14:59 1
Img marispad
Buonasera a tutti...Ho da poco acquistato un immobile di nuova costruzione. Sin dalla consegna dell'immobile, mi sono subito reso conto che la pavimentazione fosse posata male,...
marispad 16 Giugno 2023 ore 14:46 6
Img giacomo marcianò
Salve ho ristrutturato casa ed ho rifatto il pavimento con tutta la caldana, dopo due mesi una piastrella si era crepata (crepa sottile) e da qualche mese si è creata anche...
giacomo marcianò 21 Maggio 2023 ore 12:50 1
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Notizie che trattano Abk Group Industrie Ceramiche chi conosce i loro prodotti? che potrebbero interessarti


Piastrelle per grandi spazi

Ristrutturare Casa - La tecnologia applicata alle ceramiche permette oggi di strutturare piastrelle di grande formato e con la caratteristica di avere textures materiche originali.La

Confindustria Ceramica presenta i nuovi dati positivi del settore

Materiali edili - All'Assemblea 2017 Confindustria Ceramica ha presentato le indagini statistiche relative ai diversi comparti dell'industria ceramica italiana. Il settore cresce!

Ceramiche di vetro

Soluzioni d'arredo - Il vetro riciclato alla base di creazioni artistiche ed ecologiche.

Ceramiche artistiche, per un interior design che lascia il segno

Risanamento umidità - Le ceramiche artistiche nuovissime forme d'espressione per le aziende del settore. Sono innumerevoli i prodotti sul mercato e le declinazioni delle piastrelle.

Nuovi formati ceramici

Ristrutturare Casa - Una delle tendenze emerse negli ultimi anni nell?ambito della produzione ceramica è quella di presentare al pubblico nuovi formati di piastrelle, diversi

Maioliche

Pavimenti e rivestimenti - La maiolica è un tipo di rivestimento artigianale, poco diffuso ma di estrema bellezza. Con la sua unicità la maiolica permette di rivestire ambienti di ogni tipo.

Rivestimenti uniformi

Soluzioni d'arredo - Come rivestire e pavimentare senza la presenza di fughe indesiderate.

Piastrelle e posa in opera per rivestimenti di piscine

Spazio esterno - Realizzare le pareti di una piscina è un'operazione precisa e molto scrupolosa in tutte le sue fasi: dalla scelta della piastrella alle verifiche dopo la posa.

Tecnologia antibatterica Microban®

Materiali edili - La tecnologia Microban è un principio attivo che viene integrato all'interno delle piastrelle durante la fase produttiva e impedisce la proliferazione di batteri.
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI