• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-26 11:21:45

Detrazione per vetrate pieghevoli a soffietto


Andreacavallieri
login
21 Ottobre 2016 ore 14:53 2
Ciao a tutti,
vorrei mettere sul balcone delle vetrate pieghevoli a soffietto.
Ho chiesto qualche preventivo, a volte mi hanno detto che la spesa è detraibile al 50% e a volte no, sapete dirmi com'è la situazione?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img servit00
Buonasera. Dovendo installare una vetrata scorrevole come unica possibilità per ripararmi dalla polvere della città e dai rumori al piano terra cittadino, SENZA...
servit00 23 Novembre 2023 ore 14:19 5
Img fontam
Ciao a tutti,sto pensando di chiudere il terazzo della mia casa è lungo 9 metri e largo 1,8 metri è quindi più òargo di un balcone ma non larghissimo...
fontam 04 Ottobre 2021 ore 15:47 3
Img sirjules78
Ciao a tutti, devo fare due vetrate a libro con taglio termico, misura da 3m x 2,70m.Girando su internet ho visto che la maggior parte di queste vetrate sono in alluminio: tra le...
sirjules78 11 Febbraio 2017 ore 11:38 1
Img coccico
Buongiorno,ho ricevuto da poco il preventivo per gli infissi della nuova casa e mi sembra una follia!Vorrei un consiglio.La vetrata che più impatta sul preventivo è...
coccico 22 Dicembre 2015 ore 09:09 3
Img antoniomiscali
Volevo sapere se è possibile chiudere una veranda già esistente con dei vetri antisfondamento senza andare incontro a sanzioni penali.
antoniomiscali 08 Aprile 2015 ore 22:34 1
Notizie che trattano Detrazione per vetrate pieghevoli a soffietto che potrebbero interessarti


Niente Superbonus 110% per la sostituzione delle vetrate

Fisco casa - Gli interventi sulle vetrate degli immobili non rientrano nel superbonus 110%. L'Agenzia delle Entrate non ammette deroghe poiché non costituiscono superfici opache.

Vetrate panoramiche: soluzione ideale per gli spazi outdoor

Infissi Esterni - Caratteristiche inerenti la scelta di vetrate panoramiche scorrevoli per gli spazi esterni al fine di poterli utilizzare nel massimo comfort durante tutto l'anno

Pareti in vetro panoramiche possibili con Superbonus 110%

Vetrate - I vantaggi che si possono usufruire dall'istallazione delle pareti in vetro panoramiche per le proprie abitazioni beneficiando dell'incentivo del Superbonus 110%

Facciate continue in vetro: intervento migliorativo

Vetrate - Quali interventi migliorativi possibili sulle vetrate esistenti dall'interno.

Installare le vetrate panoramiche amovibili senza permessi

Infissi Esterni - Le Vepa Amovibili sono la soluzione ideale per creare ambienti luminosi e versatili, senza permessi. Un prodotto Made in Italy che offre comfort e design senza pari.

Vetrate artistiche

Vetrate - Le vetrate artistiche, ormai sempre più diffuse nell'arredo di interni, sono un elemento elegante e allo stesso tempo originale per personalizzare e decorare la casa.

Vetrate scorrevoli, serve il consenso dell'assemblea condominiale?

Assemblea di condominio - Per l'installazione di vetrate scorrevoli sui balconi di un edificio condominiale è necessario il consenso dell'assemblea? Ecco quali sono le cose da sapere.

Chiudere un balcone con una vetrata: quando è possibile?

Vetrate - In questo articolo andremo a vedere in che modo è possibile chiudere un balcone o un terrazzo e quali sono i permessi necessari per l'esecuzione dell'intervento

Angolari di vetro

Soluzioni d'arredo - Quando si adotta una soluzione progettuale che prevede l?impiego del  vetromattone per realizzare separazioni e pareti trasparenti,  si utilizza sempre
346.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI