• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-11-23 17:26:20

Detrazione 36% - 31004


Magramad
login
09 Novembre 2010 ore 14:37 3
è possibile rivolgersi a due imprese diverse: una ha svolto i lavori più importanti, a distanza di qualche mese mi rivolgo ad un'altra impresa (per impossibilità di contattare la stessa) per fare un altro lavoretto di elettricità.

posso inserire in detrazione anche quest'ultima spesa?
  • staff
    Staff Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Novembre 2010, alle ore 20:51
    Se i lavori in oggetto rientrano tra quelli detraibili, puoi pagare anche questi a mezzo bonifico ed inserirli nella dichiarazione dei redditi.

    Consulta la tabella dell'Agenzia delle Entrate con i lavori ammessi alla detrazione, la trovi al "solito" link:

    http://www.condomini.altervista.org/DetrazioneRistrutturazione.htm

  • fkelvis
    Fkelvis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Novembre 2010, alle ore 09:44
    In questo caso però non si crea il problema di aver fatto la comunicazione all'Asl?
    Sapevo che se sullo stesso cantiere lavorano 2 imprese fosse obbligatoria...

  • staff
    Staff Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Novembre 2010, alle ore 17:26
    Se avessi letto con più attenzione il link che ti ho indicato sopra! ......

    Rileggi meglio in fondo alla pagina ....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI