• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-11-28 11:10:57

Camino 50% e bonus mobili


Simonezeta
login
17 Novembre 2016 ore 07:34 1
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato casa e sto per iniziare ad arredarla.
Leggendo in rete riguardo alle detrazioni per ristrutturazione e bonus mobili mi è sorta una domanda a cui non ho ancora trovato risposta.
Se acquisto un inserto a legna, ad aria per camino usufruendo della detrazione del 50%, dovrei avere accesso al bonus mobili, è corretto?
Grazie!
Simone
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesca861
Ciao a tutti! Vorrei sostituire il camino aperto che ho in casa degli anni 90 non più a norma con uno a legna.Ho letto del conto termico, ma nel mio caso tra macchina,...
francesca861 28 Febbraio 2019 ore 10:57 1
Notizie che trattano Camino 50% e bonus mobili che potrebbero interessarti


Quando e come richiedere il Bonus camino 2021

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per quali lavori edilizi può essere richiesto il Bonus camino 2021 optando tra le due alternative dello sconto in fattura o della cessione del credito di imposta

Camino polivalente

Impianti - Un termocamino con una tecnica di combustione innovativa a doppio circuito (vaso aperto circuito chiuso) alimentato a pellets e legna è l'unico del suo genere.

Sostituire il nostro tradizionale camino con un termocamino

Impianti di riscaldamento - Il termocamino è una soluzione molto valida per non rinunciare al calore e al fascino delle fiamme del camino tradizionale potenziando l'efficienza energetica.

Detrazione del 90% della polizza calamità per il Sismabonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Estensione dal 19% sino alla misura del 90% della detrazione fiscale sulla polizza assicurativa per eventi catastrofici naturali per contenere il rischio sismico

Camino combinato legna, gas, bioetanolo

Impianti di riscaldamento - La presenza di un camino in casa permette non solo di riscaldare le stanze ma anche di creare un'atmosfera accogliente e rilassata.

Camini, Combustione, Tiraggio

Impianti - Il buon funzionamento di un camino si verifica controllando la qualità dei fenomeni fisici di Combustione, aerazione ed evacuazione di fumi della combustione.

Niente detrazione interessi del mutuo se l'affitto è in corso

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile detrarre gli interessi passivi del mutuo contratto per l'acquisto di un immobile non adibito ad abitazione principale? Vediamo cosa dice la legge.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.

Installazione addolcitore d'acqua: quando scattano i benefici fiscali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Si ritiene possibile, a determinate condizioni, godere della detrazione IRPEF del 50% e dell'IVA agevolata per l'acquisto e l'istallazione dell'addolcitore di acqua
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI