• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-04-20 09:43:56

Spese addebitate dal costruttore...urgenteee!!


Zeulica
login
22 Marzo 2005 ore 10:47 3
In febbraio 2004 ho fatto compresso x l'acquisto appartamento con ingresso indipendente e piccolo giardino. Il contratto è stato fatto a metà giugno 2004. Adesso il costruttore che detiene ancora la maggioranza del condominio mi vorrebbe obbligare a pagare le spese effettuate x la semina del giardino, che è avvenuta in aprile con fattura però emessa a maggio. Lui continua a dire che x fare questo "favore" me lo aveva chiesto, cosa che mi ricorderei mentre mi disse solamente che fra un pò sarebbe nata l'erba.... La casa cmq al momento della semina nn era ancora mia e adesso ha incluso la spesa nel totale della rata condominiale che a breve dovrò pagare. Devo pagare??????????
Grazie ciao
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Marzo 2005, alle ore 15:30
    No.. se la semina è stata fatta prima del rogito credo di no. Con il rogito tu hai pagato e acquistato anche l'erbetta.. se x il costruttore l'erbetta non era compresa doveva avvisarti...
    Per esperienza ho imparato che questi sono MOOOOOOOOOOOLTO furbi; ad ogni modo: Hai qualcosa di scritto x questa erbetta?? No?? Allora non possono obbligarti a pagare.

  • zeulica
    Zeulica Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Marzo 2005, alle ore 14:37
    Beh altrochè furbi.... Cmq ti ringrazio x la risposta Stellin, buon proseguimento!

  • alessandra_pruneri
    Alessandra_pruneri Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Aprile 2005, alle ore 09:43
    Loro cercano di "fregarti" su queste cose e ... ne sto passando anche io !
    Mi escono delle spese inutili per lavori che hanno sbagliato loro, vedi tu!

    TENIAMO DURO!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.597 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI