• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-07-17 16:10:46

Aiuto per problemi relativi al contatore gas


Leosat
login
10 Giugno 2009 ore 21:44 7
Buona sera ,sono un nuovo membro e saluto tutti voi.Cerco il vostro parere riguardo alcuni problemi sorti con la spa enelgas. Nel mese di Gennaio ho chiamato il numero verde per segnalazione fughe di gas dovute al contatore.Si è presentato un loro tecnico e dopo la verifica col rilevatore gas ha riscontrato che effettivamente il contatore gas vecchio con 4 cifre perdeva.Quindi lo ha sostituito,non mi ha rilasciato il certificato di sostituzione dicendomi che sarebbe tornato in seguito per decidere se spostare il contatore visto che io gli avevo fatto notare che il contatore vicino la fonte di calore e i rubinetti acqua non andava bene.Dopo 5 mesi questo signore non si è fatto piu^ vedere e non ha neanche comunicato il cambio contatore.Intanto arrivano bollette salate ultima di euro 2500 . Cosa mi consigliate voi ? Partire subito con la querela? rivolgermi al codacons?
  • leosat
    Leosat Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Giugno 2009, alle ore 21:58
    Nessuno mi aiuta? grazie

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Giugno 2009, alle ore 09:47
    Ciao, se sei in grado di dimostrare le circostanze descritte, la prima iniziativa da prendere è quella di denunciare l'accaduta al fornitore/gestore (Enelgasi), chiedendo un intervento sollecito. La querela è fuori luogo, trattandosi di questione civilistica...

  • leosat
    Leosat Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Luglio 2009, alle ore 20:30
    Grazie per la risposta, ma purtroppo questi signori del gas fanno i furbi.Dopo tantissime telefonate e lettere a Roma Milano ecc mi hanno mandato una raccomandata dicendomi che se entro dieci giorni non provvedero' al pagamento della fattura ,sospenderanno la fornitura gas con ecc ecc .La fattura è di circa 2.225,54 euro i metri cubi stimati da loro sono 6.490 gennaio aprile mentre il mio contatore a luglio 2009 segna 279 metri cubi ,voi cosa ne dite? grazie

  • leosat
    Leosat Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Luglio 2009, alle ore 20:33
    Io ho intenzione di denunciare la societa' per tentata truffa ,e poi fare un esposto alla Procura .Mi date un consiglio grazie

  • leosat
    Leosat Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Luglio 2009, alle ore 20:15
    Salve ma nessuno mi aiuta ? ho problemi seri con i ladroni del gas .aspetto risposte grazie

  • leosat
    Leosat Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Luglio 2009, alle ore 17:59
    Nessuno mi aiuta,complimenti che bel forum!!!

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Luglio 2009, alle ore 16:10
    Ciao. Come tutti i Forum, anche questo funziona con l'intervento degli iscritti, il moderatore non può essere sempre connesso. In ogni caso, io ti consiglio di adire il Giudice di Pace, sia per la spesa, sia per la velocità del giudizio.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 18 Marzo 2024 ore 09:47 3
Img davide scicolone
Buonasera,in questi giorni sto per aprire una CILA per una ristruttuazione con data di inizio lavori Novembre 2021 ma per problemi di reperimento dei materiali la i lavori...
davide scicolone 17 Marzo 2024 ore 15:48 6
Img bryel
Salve a tutti, ho acquistato per la mia nuova casa parquet in rovere massello. Prima che acquistassi sono stata rassicurata dal venditore (che era sia fornitore che posatore) sul...
bryel 17 Marzo 2024 ore 13:59 18
Img robertomarchi
Vorrei mettere in una casa in ristrutturazione il parquet flottante, ma durerà per i prossimi 50 anni? Con "durare" intendo che, ammesso che il solaio non si inarchi, sia...
robertomarchi 16 Marzo 2024 ore 14:28 7
Img pinotto38 pep
Ho inviato una pec all'amministratore condominiale per info sulla parte di tetto che posso utilizzare per installare il fotovoltaico.Ho voluto scrivere pec per avere prova scritta...
pinotto38 pep 15 Marzo 2024 ore 15:20 1
346.406 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI