• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-08-24 11:25:20

Lavori condominiali - 26112


Meliela
login
14 Agosto 2009 ore 12:11 1
Salve..
abitop in una palazzina con 4 inquilini,,,,da quando è arrivata come inquilina la figlia del mio proprietario..detta un po legge..quest'anno appena arrivata ha deciso di sbiancare la scala senza essere interèpellati noi inquilini.,,,siamo stati interpewllati quando era ORA DA PAGARE..

CI SIAMO TROVATI 1.700 EURI DIVISO IN QUATTRO PERSONE SENZA SAPERE NE COSA SI TRATTAsse,,,ho kiesto di vedere le fatture al mio proprietario ma mi ha detto ke nn poteva inviarmele ma se volevo vederle dovevo aNDARE A CASA SUA PERKè IL LAVORO SVOLTO ERA STATO FATTO IN NERO DA RUMENI,,,
CHE TIPO DI ATTEGGIAMENTO DEVO AVERE CON IL MIO PROPRIETARIO E SE è GOIUSTO QUELLO KE STA FACENDO....
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Agosto 2009, alle ore 11:25
    A parte le eventuali responsabilità personali del proprietario della palazzina per le modalità di esecuzione dei lavori, per capire se è legittima la richiesta di spese di pitturazione, lei deve controllare cosa dice il contratto d'affitto in relazione alle spese di manutenzione dello stabile.
    Se la spesa deve essere affrontata dagli inquilini è giusto chiedere il giustificativo della stessa. E' chiaro che nel vostro caso la situazione e' complessa e richiede uno sforzo da parte di entrambe le parti per evitare di finire in contenzioso.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI