• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-12-01 15:40:27

Coibentazione - 39934


A proposito di pitture termoisolanti, ho letto poco fa che altroconsumo ha testato quattro di queste pitture. la migliore, secondo altroconsumo è stata atriathermika che ".....ha aumentato la temperatura media superficiale dxi soli 0,74°C......." !!!!!!!!!!!
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Maggio 2015, alle ore 08:45
    Spiacente, purtroppo non ho mai avuto occasione di testare personalmente questo prodotto.
    Se desidera opinioni in merito, il forum edilizio è forse il "contenitore" più adatto.
    Saluti.

  • mapare
    Mapare Ricerca discussioni per utente
    Domenica 1 Dicembre 2019, alle ore 15:40 - ultima modifica: Domenica 1 Dicembre 2019, all or 15:45
    Ciao nn sono espertissimo per quanto riguarda le pitture isolanti ma posso raccontarti la mia esperienza... in pratica 4 anni fa vivevo in un bilocale molto umido. se nn avevo l'accortenza di lasciare ogni finestra aperta era capace che dopo 2-3 giorni mi ritrovavo anche la muffa in casa. tra le varie opzioni c'era appunto questa della vernice termoisolante che però si è rivelata altamente inutile. dopo essermi consigliato con un amico che appartiene al mondo dell'edilizia e varie lunghe, lunghe ricerche ho provato questi pannelli termodinamici che hanno risolto il problema ovviamente ad un costo ben diverso dalla pittura ma almeno l'hanno risolto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu06
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai affrontato e risolto, il problema di avere le porte degli ambienti di casa che si aprono e chiudono con fatica, avvertendo una...
giu06 02 Marzo 2024 ore 16:01 2
Img dany60