• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-05-11 14:17:07

Chi ha ragione? - 29189


Deafra
login
21 Aprile 2010 ore 15:54 5
Salve,
abito in appartamento e sono in affitto.
Ho applicato allo scaldasalviette del bagno un comodo accessorio ... un appendino per tenere caldo la salvietta dopo la doccia o per asciugarla.
Penso che molti di voi abbiano qualcosa di simile, fa comodo a tutti ... qui la foto
http://www.vega-pika.it/portasalviette-per-radiatori/5-aga.html

Problema: il padrone di casa insiste affinché lo tolga: ma come è possibile? che problemi può dare? non pesa e non rovina, è semplicemente agganciato!!! booooooooooh
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Aprile 2010, alle ore 17:31
    Ciao, come si giustifica la richiesta del locatore?

  • deafra
    Deafra Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Aprile 2010, alle ore 18:23
    Nulla di che ... dice che "forse può rovinare lo scaldasalviette" ... vabbè io tengo duro

  • madlifox
    Madlifox Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Maggio 2010, alle ore 17:58
    Scusa, ma il proprietario bazzica sempre per casa? Può sapere se hai uno scaldasalviette oppure no? Digli che lo hai tolto, la corrente elettrica la paghi comunque tu! Saluti.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Maggio 2010, alle ore 14:50
    Consiglio, applicalo lo stesso, poi, finita la locazione, rimuovilo.

  • deafra
    Deafra Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Maggio 2010, alle ore 14:17
    Salve,
    grazie a tutti, mi serviva un po' di appoggio
    sì infatti, alla fine non danneggio niente, lo lascerò su il mio appendino pika liù dicendo appunto che l'ho tolto

    Vabbè un giorno avrò una casa tutta mia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI